Watch serie 1 (4.2) bloccato

Salve! Ho un problema con il mio apple watch, da qualche giorno non riusciva più a connettersi con il mio iphone 6. Mi segnalava l’aggiornamento da fare ma non mi permetteva di farlo, così ho pensato di rifare l’abbinamento. Così ho fatto ma non è funzionato, o meglio, nel telefono mi compare la procedura per abbinare un nuovo apple watch, ma l’orologio non ne vuole sapere, ha le impostazioni che aveva prima e non mi consente di fare l’inizializzazione (se ci clicco sopra non succede niente, torna alla schermata precedente). Ho probato con l’hard reset ma niente, dopo diversi minuti di mela al centro dello schermo compare la scritta “Password non valida Inserisci di nuovo la password di iCloud su iPhone”. Fatto anche questo ma niente, ripete sempre la stessa cosa senza uscirne. Ho anche eliminato l’apple watch da iCloud, ma niente…non saprei più che fare… Se qualcuno ha avuto un’esperienza simile e ha qualche consiglio da darmi, glie ne sarei molto grato…!

Grazie mille!

Federico

Ciao, ho lo stesso identico problema. Ho preso appuntamento con il centro assistenza di un apple store e dopo innumerevoli tentativi di ripristino falliti mi hanno detto che avrei dovuto mandarlo in assistenza con un esborso di 189€…
Tu sei riuscito a risolvere il problema?