wap x iphone 3gs

Salve a tutti,apro questa TH in quanto non ho trovato delle risposte…:rolleyes:
Ho una tariffa per la connessione wap con wind,che utilizzavo con un htc per leggere mail e quant’altro…ma adesso che sono passato al “TOP” non posso usufruire di questo servizio!ho trovato qualcosa in rete,ma non sono arrivato ad una conclusione!:cursing:qualke anima" PIA "avrebbe una guida dettagliata con i vari programmi che ci vogliono per settare il tutto?
grazie ciaoo

devi solo settare l’apn giusto nelle impostazioni

non funziona…già provato!

nessuno ha la soluzione?

devi installare un profilo autoconfigurante che si trova in rete

fabry

mi sapresti qual’è??:confused1:

fabry

mi sapresti dire qual’è?

purtroppo mi sa che va contro il regolamento del forum mettere un link diretto del sito

Ciao,causa lavoro posso rispondere solo adesso…me lo puoi inviare tramite mail:sciutterione@gmail.com

Grazie…

segui qst guida Guida: navigare in Wap con iPhone e Wind - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

disattivare WAp

Grazie Fabry…
e naturalmente anche gli altri,ma adesso dopo avere settato il tutto e testato la funzionalità del Wap,ho n’altro quesito :blink: ;
come si disattiva il wap?:confused1:
in quanto avendo 10 ore di navigazione,non vorrei lasciarlo attivato ed incorrere nel superamento delle ore contrattualizzate!
Grazie per la risp…
Ciaooo

nn ricordo se qnd metti quel profilo si può fare…cmq prova a cambiare apn senno devi disinstallarlo