ragazzi qualcuno di voi riesce a collegarsi tramite apn wap con vodafone..?? col fw 2.2 riuscivo..ora col 3 non ci riesco piu…help!!:crying:
Credo che non sia possibile, ma aspetta alti utenti e vedi cosa dicono
ragazzi qualcuno di voi riesce a collegarsi tramite apn wap con vodafone..?? col fw 2.2 riuscivo..ora col 3 non ci riesco piu…help!!:crying:
Credo che non sia possibile, ma aspetta alti utenti e vedi cosa dicono