Vulkano platinum

Ciao, sono un utente nuovo e spero di essere nella sezione giusta per poter avere un aiuto per l’installazione del prodotto vulkano platinum aquistato dopo aver visto l’ottima videorecensione del 30 novembre del bravissimo emiliano contarino.
Vorrei rivolgermi sopratutto a lui (VISTO CHE HO LETTO CHE HA IL ROUTER ALICE), ma chiunque ha gia’ installato il prodotto e puo’ darmi una risposta, gliene sarei molto grato: Vorrei sapere come faccio ad aprire le porte (tcp e udp),indicate nell’articolo, nel router di alice GATE W2!, mi spiego: Una volta entrati dal broswer nel mio router vado in configurazione lan poi in aggiungi su “impostazioni virtual server” , porta locale e porta pubblica inserisco lo stesso numero,INSERISCO IL “PROTOCOLLO” (TCP,POI IN SEGUITO NE AGGIUNGO UN ALTRO CON ENTRAMBE LAE PORTE TCP/UDP CAMBIANDO NUMERO DI PORTA) ma in “nome:indirizzo ip locale” cosa metto??
Ringrazio anticipatamente chi mi riesca a dare una risposta

salve ragazzi…sono nuovo e complimenti per il forum e il sito…“stupendo” qualcuno di vuoi sa aiutarmi??? ho un’ adsl FastWeb con un router collegato all’hag e sono un possessore di ipad,iphone e un samsung galaxy s (android) .ho comprato un vulkano player,con android va una meraviglia ma su ipad e iphone da l’errore della tcp …sapete dirmi dove sta il problema? ho letto che bisognava aprire le porte ma con fastweb attivare ip pubblico… come mai mi funziona con android e col mio amato ipad no?? grazie mille…