Vulkano offIcial thread

Ciao,
sarei interessato ad acquistare “vulkano” per vedere la televisione italiana in Francia, visto che il satellite non posso metterlo. La mia connessione non sarà delle migliori, bensì un triste 2 mega. Pensate, che come dice il sito ufficiale, mi sia possibile vedere decentemente qualcosa? Grazie

Ciao a tutti?
una domanda: c’è qualche differenza tra i prodotti in vendita in Usa con quelli in vendita in italia? chiedo perchè, 1° costa meno in usa, 2° in italia non è più disponibile la versione platonum che è quella che a me interessa…

Grazie

l’ho acquistato in USA sul sito ufficiale… costa pochissimo, ti fanno pagare la dogana (20€ mi pare) a cui devi aggiungere 2€ di adattatore della presa della corrente… con tutto ciò, paghi lo stesso meno che comprarlo dal rivenditore italiano (a me dagli USA è arrivato in soli 6 giorni)

Grazie, sei stato contento dell’acquisto?

Ti dirò… è molto utile quando aspetti l’autobus o cose simili… oppure quando sei via per lavoro o cose varie: ad esempio un mese fa ero in inghilterra e mi sono visto le partite di serie a :slight_smile: ovviamente ti conviene comprarlo solo se a te interessa veramente. io l’ho preso perchè in fondo, mi è utile avere i canali di sky sempre dietro…

ciao a tutti ragazzi…
ieri mi è arrivato il vulkano player ma ho un problema sulla configurazione video.
quando collego il myskyhd con presa scart e il cavo composite (giallo rosso bianco) e lo collego al vulkano,nella pagina select video input non vedo niente nella finestra a sinistra.
non è che nel myskyhd ce solo l’uscita hdmi funzionante??
ce anche l’uscita coaxial ma non so come si collega…
voi come lo avete collegato??

Ho una banda di 384 kbps in upload, vorrei acquistare vulkano ma mi preoccupa la qualità dello streaming e la fluidità, qualcuno ha qualche commento che può aiutarmi? grazie :slight_smile:

scusate ma non ho capito se in 3g funziona…

riesumo questo thread ufficiale, sono interessato al prodotto vulkano flow ma vorrei capire se mi permette di fare la seguente cosa:

  1. collegare il decoder digitale terrestre netsystem ts7800HD come segnale di ingresso del vulkano, il decoder contiene la card per vedere i canali mediaset premium a pagamento con tanto di abbonamento.
  2. collegare il vulkano al router di casa via wifi, NON VIA CAVO in quanto sono in due stanze diverse
  3. vedere sia le trasmissioni in chiaro del digitale terrestre che mediaset premium calcio (nel decoder c’è la scheda e ho l’abbonamento) sull’iMac nell’altra stanza o su iphone/ipad che sono all’interno della stessa rete wifi oppure che sono all’esterno via 3G; remotamente dall’iMac/iphone/ipad via wifi ma anche via 3G posso cambiare canale tra canali a pagamento e non?

vi ringrazio

Ciao
Io ho appena acquistato ma su AppStore l’app vulkano player non c’è più… C’è solo quella gratis, quella da 12,99 non c’è più. Quella gratis funziona solo parzialmente per periodi limitati. Sapete qualcosa?