(VR,MI,BS,VI,TN) Cerco Iphone 3g Bianco 16gb

Ciao a tutti!! Cerco Iphone 3g come da titolo, Perfetto senza graffi e\o diffetti. Con scontrino. Preferisco consegna a mano per una visione dell’oggetto prima dell’acquisto. Zone possibili di consegna :Verona,brescia,milano,vicenza, trento. Fatemi proposte tra 350\420 euro.

Grazie e ciao a tutti. Attendo messaggi.

Gabriele

Ciao,

io ne ho uno nouvo, incellophanato, da attivare pero’ non è withe ma black.
Benissimo per la consegna a mano a Milano.
Richiesta 490 euro.

Fammi sapere.
Ciao e grazie

ciao mi dispiace ma lo voglio assolutamente bianco! grazie comunque per avermi scritto… se conosci qualcuno che lo vende fammi sapere! grazie ciao

Figurati Gabri, grazie a te per la risposta!
Se dovessi sapere di qualcuno che lo vende bianco, ti avviso sicuramente.

Alla prossima!

vai a vedere il mio i phone sta nella sezione vendo bianco!!!

io sono di lecce e sono conosciuto da tutti qui’ fidati :slight_smile:

fammi sapere e a presto :slight_smile:

ciao kekko tranquillo ti conosco… anche se mi sono iscritto da poco ho letto miliardi di post :slight_smile: ! mi dispiace ma a quanto ho letto non vuoi scendere dai 500 giusto? per me sono troppi…! fammi sapere se sei disposto ad uno sconto! ciao ciao grazie

Ciao io sono di Lodi vicino Milano un mio amico che vive vicino Milano lo vende a 460 trattabili con tanto di caricabatteria da auto incluso…magari se tratti un po sul prezzo scende ma cmq mi ha gia’ riferito che se lo vende non scende sotto a 440 visto che e’ perfetto e con caricabatteria da auto(pagato 20 euro)

se mi dai conferma te lo ritiro io e poi(avendo letto nella tua richiesta anche Milano come zona) ci si trova,ma mi devi dare conferma concreta :slight_smile:

fammi sapere,contattami pure in Pm :slight_smile:

grazie

Stefano:D:):wink:

ciao alla fine l’hai trovato il tuo iphone stejoy81? ti ho scritto un pm riguardo l’iphone del tuo amico. ciao

gabri ti ho inviato un mp ciao

sbagliato post

si e no:)

io ogni tanto lo compro poi mi stufo :slight_smile:

ora cm ora ho il 16 gb white ma mi servirebbe il nero…

cmq attualmente nn lo vendo il mio :slight_smile:

ciaoo :slight_smile:

ancora in cerca fatemi sapere !!!