Vostro parere da esperti su acquisto iphone

Buongiorno a tutti,
è da qualche giorno che mi sono messo alla ricerca di un iphone usato da acquistare… e mi sono imbattuto nel Vostro bel forum… dove fra l’altro ho visto che qualche furbetto è passato anche di qui…

Gironzolando qua e la sulla rete mi sono imbattuto in decine di inserzioni sulla baia annunci di iphone a prezzi moolto interessanti… tanto interessanti da puzzare un pochino di truffe… altra cosa strana … mandando email di richiesta info… praticamente nessuno risponde!

Non sono un frescone, ma se fossero tutte truffe… direi che il 90 per cento delle inserzioni presenti lì sono di iphone a prezzi sotto i 300 euro… ma è mai possibile??

Si trovano 3gs a 250 euro…

Ora vi chiedo quindi quale sia una giusta quotazione di un 3g 16gb o un 3gs 16gb…

Ma è possibile che siano tutte truffe???

ditemi la Vostra!

Grazie
Luca

Certamente il un iPhone 3GS a 250€ è una truffa.
Diciamo che un 3GS da 16 GB lo puoi trovare a 370/450€. Poi dipende quanti mesi ha e come è tenuto. Però sotto i 300€ non lo troverai

Ciao Matteo,
inanzitutto grazie per l’attenzione!

quindi diciamo che un budget onesto per un 3gs è sopra i 350…

Un altro parere… tra 3g e 3gs non ci devo nemmno pensare?

Grazie
Luca

Il 3G è un ottimo prodotto conta però che ormai ha due anni e non avrà tutte le funzioni del firmware 4.0 (tra cui il multitasking).
O aspetti il prossimo iPhone che uscirà in giugno oppure prendi un 3GS.

Grazie matteo!

messaggio chiaro!

Luca

Scusatemi…
mi state dicendo che io sabato acquisterò il mio 3gs e già mi esce quello nuovo???
Beh sicuramente il prezzo del 3gs non scenderà e il 4 g csterà almeno sopra i 600!!!
Vero??? :wink:

Si può già vedere come sarà il nuovo?

Il prezzo non si sa. Io credo che toglieranno il 3GS da 32 Gb, abbasseranno di poco quello del 16 Gb e il nuovo sarà da 32 e 64 Giga.
La presentazione sarà in giugno e dovrebbe essere in vendita da subito o al massimo a metà luglio.
Si era parlato nel blog di un “presunto” prototipo smarrito da un ingegnere Apple

come sempre essendo iphone un prodotto molto desiderato…molte persone ingenuamente pensano di fare affari trovandolo a prezzi ridicoli…
purtroppo ebay e tanti altri siti sono pieni di gente con intenzioni tutt’altro che buone.
il mio consiglio è quello di trovare un’iphone non troppo distante da casa e incontrarsi col venditore…io ho fatto così,il mio 3gs da 16gb l’ho pagato 470 euro nuovo da attivare…ormai è un mese che lo uso e sono strasoddisfatto:D:D:D:D:D

wow dove l’hai trovato nuovo a 470???
sull’apple store costa 599!!!

ma diciamo che si può trovare a quel prezzo,ma secondo me potresti aspettare ancora un mesetto,di modo che il 4g esca e molti rivendano il loro 3gs…deprezzerà poco,ma molti vorranno prenderlo subito e magari per far prima potrebbero abbassarlo un po’…

Salve a tutti, qualcuno di voi sa dirmi se tramite il numero seriale si può capire se l’iphone è rubato?!Praticamente un ragazzo offre di vendermi ( con scambio a mano) un 3gs 16gb bianco a 460€ con sontrino di acquisto datato a circa 2 mesi fa di 550€, ancora imballato e quindi da attivare!!!Come faccio a sapere che nn si tratta di una truffa?!

premetto che se fai lo scambio a mano, è meno probabile che ci sia una truffa, poi con la presenza dello scontrino…cmq secondo me il prezzo è alto con l’ uscita di ieri del 4g dovrebbe essere intorno ai 400 e non di piu… :wink: