Vostre opinioni sul prezzo dell'iPhone 5

Salve a tutti. Secondo voi quando sarà ufficiale il prezzo in Italia dell’iPhone 5 quanto vi aspettate che costi? Leggendo i vari articoli vedo il prezzo più quotato è 729 euro(per il modello 16GB). Non c’è qualche possibilità che il costo dei precedenti iPhone(4 e 4S) scenda ulteriormente al momento dell’uscita, così che il nuovo iPhone venga a costare 649 come tutti i predecessori?

le possibilità ci sono e tutto potrà essere valutato esclusivamente quando Apple e gli operatori si pronuncerano in forma ufficiale.

Speriamo, perchè 729 euro per un cellulare(anche se il migliore a mio parere) è pur sempre un esagerazione colossale.

quando stai spendendo 650€, spenderne 70 in piu non cambia nulla… questo è il mio parere.

Mha, insomma…

A mio avviso, questa discussione non ha molta utilità!
Se costerà 800€ chi lo potrà/vorrà comprare lo prenderà. Se costerà di meno, tanto di guadagnato… Se costerà più (quoto ciò che dice JD ), non fanno differenza 50€ avendone messi in preventivo già così tanti…

Concordo con Jd. Ricordo ancora che nel lontano 2000 spesi 1.200.000 di lire per comprare il T68, primo telefono che spediva mms. quindi a distanza di 11 anni, con l’incremento del costo della vita ed aumenti vari mi sembra che non sia poi così caro a confronto

Si, comunque la mia domanda era su una vostra opinione di quanto potrà costare l’iPhone al momento dell’uscita e se il prezzo potrà calare rispetto a quanto si dice in questi giorni. Poi se uno è disposto a pagarlo anche 2000 buon per lui :slight_smile:

Io ho letto un articolo dove diceva che i prezzi saranno gli stessi dei 4 e 4s all’uscita.
Ma più di fare rumors anche su queste cose ( odio profondo per i rumors ) non si può fare.
Aspettiamo al 28. Come uscirà si saprà… Non ha granché senso fasciarci la testa prima di rompercela…

Ok, grazie delle vostre opinioni e scusate se vi ho rotto.

Non è una ruttura :smiley: Ci mancherebbe!

Mi pareva di aver dato questa impressione! XD Comunque ritengo sufficienti le risposte, quindi se volete chiudere potete pure :wink:

Perfect :wink:
Non è quello il fatto :slight_smile: Ma semplicemente che le previsioni del prezzo finale sono un’incognita… Quando uscirà si scoprirà :smiley: e si potrà essere felici o tristi asd

Chiudo :slight_smile: