Vorrei un consiglio

Salve a tutti sono nuovo, ho trovato quest’asta su ebay, potete dirmi se il problema riportato nell’asta è risolvibile ripristinando il cell? grazie a tutti…

APPLE IPHONE 8GB 1 MESE PICCOLO DIFETTO 1.1.4 no blocco su eBay.it Apple iPhone, Cellulari, Telefonia e Cellulari

ciao, benvenuto!

potrebbe essere un problema hardware (che non risolvi se non portandolo in assistenza) oppure un semplice bug software che si risolve con un ripristino. difficile dire quale dei due è la spiegazione.

e il prezzo sinceramente non mi pare così basso da giustificare il rischio… costasse 100 euro posso capire… ma 210 euro sono tanti per rischiare di avere un telefono che non funziona del tutto.

Un’altro utente del forum ha il tuo stesso problema, (che sia il suo l’iphone!?!) cmq sto cercando in rete se esiste un programma per girare la tastiera in orizzontale anche nei messaggi. Per ora nessuna nuova, ma credo che presto arriverà.

Giusto per capire se il problema è solo degli sms o del programma sms, prova ad installare
TIME4SMS, articolo e repo associata sul sito. Facci sapere poi.

Ok grazie. cmq non mi ero accorto ma vedo che quasi tutte le discussioni sono per problemi, e per questo sono indeciso tra un LG KU990 e l’iphone. il KU990 dalla sua ha la fotocamera da 5MP con risoluzione 2592 X 1944 contro 2 MP dell’iphone e risoluzione 1600 X 1200. certo l’iphone ha molte più funzioni ma vedendo i video su youtube neanche l’lg sembra male…

Homer, capisco le tue indecisioni, ma permettimi sono 2 apparati che non c’entrano nulla uno con l’altro.

LG ha puntato molto sulla fotocamera in questo prodotto (avrai notato anche le dimensioni del KU990… è spesso 3 volte l’iphone)…

E’ vero, qui sul forum, hai letto molti problemi, ma il 90% sono problemi realivi a poca manualità da parte degli utenti, scarsa pre-informazione o incapacità d’utilizzo.

Sicuramente il sistema operativo LG sarà più stabile, ma se capisci qualcosa di telefonia e non sei un pasticcione (diverso da smanettone… lo smanettone fa e sa… il pasticcione fa e crea disastri…!!!) ti assicuro che con l’iphone ti troverai benissimo. e Cmq i 2 mp della fotocamera sono ottimi… foto perfette, te l’assicuro. Poi i problemi possono sempre esserci, anche non voluti.

Noi siamo cmq qui.

Hai ragione ma il fatto è che l’iphone a meno di 400€ non lo trovi (a parte questo malfunzionante ma è una lotteria).

Lascia stare quello malfunzionante…

Vediamo ora cosa ci proporranno TIM e VODAFONE… senza dimenticare il ricorso della 3 all’antitrust (se nn sbaglio) per la mancata assegnazione in anteprima del prodotto 3G…

prova a d avere un po di pazienza…secondo me…qualcosa piu avanti in ottimo stato si troverà…

Ok grazie mille…

Di nulla Homer (dehihihihooo)

Se hai bisogno…posta…