Ciao a tutti gli amici del forum. Avrei bisogno di una vostra consulenza tecnica un po’ particolare. Io spero che la sezione possa andare bene perché non sapevo proprio dove metterla altrimenti. Mi spiego meglio come avrete letto dal titolo che cosa vorrei fare e spero si possa fare. Posseggo un lettore Blu-ray di Sony che supporta il protocollo di Dlna. Sono riuscito a far vedere grazie al software freeware iMediaShare lite i contenuti dell’iPhone a questo lettore Blu-ray sfruttandone appunto Questo protocollo. Ovviamente mi rendo conto che si tratta di un vero e proprio trasferimento file direttamente dal dispositivo iOS Al lettore Blu-ray in questione. Ora mi domandavo se è possibile trasmettere direttamente l’audio come viene manipolato dalle applicazioni audio Con i vari effetti come per Esempio Bongiovi DPS. In poche parole mi interesserebbe trasmettere proprio il flusso audio direttamente via Wi-Fi passando da questa sorgente che supporta il Dlna. L’unico modo in cui sono riuscito a farlo direttamente è solo sul Mac. Mi domandavo se era possibile farlo direttamente anche su un lettore del genere. Spero fiducioso in una vostra risposta positiva altrimenti me ne farò una ragione e chiedo scusa sono stato un po’ prolisso ma spero di essere stato più chiaro possibile.
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk