Vorrei togliermi un dubbio su My3g

Ma per caso l’iphone quando c’è my3g installato sfrutta la rete 3g anche se c’è il wi-fi connesso?

Da quando ho installato my3g ho riscontrato delle strane connessioni di 500 mb in orari strani della giornata…

Il mese scorso 500 mb in un’orario in cui ero dalla mia ragazza che ha il wi-fi e il mio iphone era in wi-fi

Ma la cosa più scandalosa è stata stanotte…Io ho l’abbonamento 3 Top 400…Ogni primo del mese si azzera il conto internet…Guardo oggi le mie soglie e ho una connessione di 648 Mb fatta stanotte…Ero a casa mia a quell’ora…wi-fi sparato a palla e ho scaricato degli aggiornamenti… Cioè me l’hanno azzerato stanotte e già senza sapere perchè ho consumato 648 mb su 2 gb? :blink:

C’è qualcosa che non mi torna…E’ capitato già a qualcuno?

mamma mia, brutta storia… :frowning: hai provato ad accedere al wifi e a fare operazioni vicino al modem \ router per vedere con le lucette se il traffico passa di li’?

In alternativa… o ti e’ scappato l’hot spot wifi attivo e qualcuno ne ha approfittato, ma mi sembra strano… Sembra che tre non abbia sbagliato i conteggi…
Per caso quei 684 tornano piu’ o meno con quello che avresti scaricato?

All’incirca si… L’hotspot era spento sicuro… E la linea wireless funzionava regolarmente… Ho guardato le impostazioni di my3g ed era tutto disabilitato… Solo che caso strano da dicembre ad oggi ste cose mi capitano solo da quando ho installato my3g… Non so più dove sbattere la testa…, non è normale dover avere paura di avviare un download anche quando si è connessi in wifi…