Vorrei sbloccare il mio iphone 3gs

Ciao a tutti, ho comprato l’iphone 3gs bianco una settimana fa. Vorrei scaricare molte applicazioni interessanti che ho visto nell’apple store però purtroppo sn a pagamento. Secondo voi dovrei procedere a sbloccarlo?? E’ sicura la procedura o riskio di perdere tutto compresa la garanzia:confused1:?? E poi cm si fa il backup dei dati prima di fare lo sblocco?? Per favore siate più chiari possibili perchè non ci capisco molto… GRAZIEE!

p.s. ma dopo sbloccato posso scaricare qualsiasi applicazione gratuitamente??

e…

Caro Fabio, è palese che tu il regolamento non lo hai nemmeno sfiorato. In questo sito è TASSATIVAMENTE VIETATO parlare di hack / crack / warez. Le app dell’app.store si possono scaricare SOLO ed UNICAMENTE da li.

Ogni altro metodo possibile, è REATO PENALE perseguibile, in qaunto pari al furto.

Ti chiudo il post, e segnolo all’admin. Dami retta, leggi il regolamento del forum e usa il tasto cerca.

Hai chiesto cose che si trovano sul forum e sono ripetute mille volte basta usare il tasto cerca.
E poi anche dopo lo sblocco le applicazioni si devono comprare sempre ,lo sblocco serve solo per usare programmi gratuiti che apple non da e serve anche per modificare temi e altro

utente ammonito.