vorrei sapere tutto sul jailbreak

raga ho comprato da poco un iphone 4 ho usato il cerca per cercare una discussione che parlasse tutto sul jailbreak ma nn lo trovata… se me la potete linkare oppure mi dite voi… allora io vorrei jailbrekkarlo però 1° se dopo lo voglio togliere come devo fare? 2° si cancella qualcosa tipo sms foto musica ecc? 3° può provocare danni all’iphone? 4° dove trovo il programma e una guida adeguata per poter eseguire il jb alla versione 4.2.1 attendo risposte e grazie in anticipo

Guarda prima di tutto sono argomenti trattati tantissime volte.
Poi andavi bene fino alla 4° domanda, evidentemente non hai letto il regolamento.
Ti consiglio di farlo e modificare il messaggio. Non si parla di pirateria in questo forum

Già sei partito male.
Punto primo non hai cercato nulla perchè altrimenti ti saresti accorto che in questo forum gli argomenti di cui parli sono iper trattati e se ogni persona che entra qui volesse risposte ad hoc sarebbe il caos totale, quindi ti invito a pazientare, leggere e documentarti senza pretendere la pappa pronta.
Punto secondo le applicazioni si comprano e non si vanno rubando a destra e a manca e se questa è la tua intenzione ti avviso che forse hai sbagliato forum visto che qui questi argomenti non sono graditi.

ho cercato ma nn ho trovato quello che interessa a me… a me interessa sapere passo passo che cambia il jb nel telefono… cmq lo letto subito dopo il regolamento e ho modificato scusate :wink:

1° il problema è TENERLO il jailbreack, per toglierlo fai solo un RIPRISTINA da iTunes. Ogni volta che aggiorni il telefono il JB scomparirà.

2° non si cancella nulla, ti pare possibile secondo te? :cool:

3° danni? E secondo te noi siamo tutti fessi che buttiamo 659 € per aver fatto un JB? :thumbsup:

4° qui non si parla di pirateria

5° le guide le trovi qui:
GUIDA: eseguire il jailbreak di iOS 4.2.1 Finale con Redsn0w 0.9.6b4 [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

ATTENZIONE solo per una cosa. Al momento Jailbrekkare il firmware 4.2.1 è possibile solo in modalità TETHERED. Signigica che ogni volta che spegni il telefono devi ri-jailbrekkarlo altrimenti non va Cydia. Io infatti tengo il firmware 4.1 JB fino a che non rilasciano un tool UNTHETERED (senza dover ri-JB ogni qual volta si spenga l’iPhone) per il 4.2.1!

Stay Tuned! :thumbsup: e studiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

ho fatto tutto ma nn funziona lapp cydia come devo fare?