vorrei rinunciare al tethering e tornare agli mms

salve ragazzi, spero di aver postato nella sezione giusta…

dunque tempo fa ho seguito questa guida I file bundle “Credito Residuo” per abilitare il tethering su Vodafone (sfruttando il Pack) e Wind ed iPhone JB - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G per l’abilitazione del tethering… solo dopo ho scoperto che impediva l’invio e ricezione di mms… ora mi servirebbero proprio e sarei disposto a rinunciare al tethering… sapete come fare per tornare indietro??

grazie :rolleyes:

Cerca e installa il Bundle MALEDETTA SEGRETERIA… Lo installi e avrai gli mms però perdendo il tethering…

Eccoti il link
STBox Blog Archive Maledetta Segreteria 3.1 [agg. 14/10]

…bhe il al tuo posto non rinuncio al tethering potrebbe sempre essere utile.

grazie a entrambi per le risposte…valuterò bene se tenermi o no il tethering… tanto sono sicuro che in futuro riusciranno a farli coesistere…
CapitanoUltimo89 sei sicuro che devo installare quel bundle? perchè è esattamente la cosa che ho fatto per ABILITARE il tethering… confermi?

Segui qst guida APN nascosto? Ecco come risolvere - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G e potrai avere sia gli sms che il tethering.

Oppure fai così:
Apri Safari e collegati al sito: help.benm.at
Clicca su “Mobileconfigs” e successivamente seleziona “Italy”
A questo punto visualizzi i 4 operatori italiani. Scegli il tuo .

e così facendo posso avere SIA MMS SIA Tethering??
scusa la domanda, non è che poi si sconfigura e perdo l’internet pack?? XD

grazie per l’aiuto comunque

Non perdi assolutamente niente.

grazie ancora… ma funziona al 100% ?

aiuto, l’app consigliata “help.benm.at” purtroppo non considera il operatore … FASTWEB come posso fare?
… grazie per l’attenzione