vorrei prendermi l i phone4 ma non so con quale operatore

ciao a tutti…in questi giorni vorrei prendermi l i phone 4 …sottoscrivendo un abbonamento…ho girato un po su internet x vedere le offerte dei vari operatori…
ma non ho ankora deciso quale sia la migliore…e ho un po di dubbi che spero qualcuno mi risolva…
inannzitutto…non vorrei pagare la tassa governativa…se possibile…xk ho letto non rikordo dove ke se passi a un altro operatore non te la fanno pagare boh:confused1:
(scusate se faccio un po di confusione):w00t:
poi su questo forum ho letto ke è meglio sottoscrivere un piano con ricaricabile…ma non so la differenza tra questa opzione e quelle con abbonamento…
beh in breve vorrei sapere le offerte dei vari operatori e quale sono secondo voi le piu convenienti…(per adesso opterei x top 400 della 3 visto k non c e nessun contributo iniziale e offrono messagi kiamate e internet)…
grazie mille kiss:P

I post vecchi ti consiglio di non prenderli troppo in considerazione in quanto da oggi sono cambiate le offerte…
Fino a ieri ti avrei consigliato Tim con Tuttocompreso, senza tassa e vincolo di 24 mesi… da oggi che hanno portato il vincolo a 30 mesi per iphone, io consiglio sempre tim per altri terminali ma per l’iphone l’offerta della 3 a mio parere torna ad essere la più competitiva a meno che non si abbiano problemi di copertura nella zona dove si vive…

ah ecco…io opterei x la 3 ma non so quanto prenda nella mia citta…non c e un modo per saperlo prima??

Qui puoi controllare la copertura H3G

grazie mille!!guardo subito…:rolleyes: