vorrei poter tornate all' ios 4.2.1, è possibile?

ciao a tutti, io ho installato quando uscì l’ios 4.3 e i successivi aggiornamenti ma sono deluso profondamente dalla durata della batteria…con 2 ore e 30 minuti di utilizzo è scesa del 50%…possibile mai??? vorrei poter tornare al 4.2.1, c’è qualche sistema???

Se hai salvato i certificati shsh puoi fare tranquillamente il downgrade

Eh no purtroppo non lo sapevo quando aggiornai la prima volta… Ma questi certificati sono diversi da iPhone a iPhone? Non si potrebbero utilizzare quelli di un altro iPhone ?

Mandato dal mio IPhone4 usando Tapatalk

sono diversi da telefono a telefono…dovevi salvarli a suo tempo adesso non puoi fare nulla a riguardo

ok capito, grazie…ma per la scarsa durata della batteria l’apple non può far niente??possibile che non si preoccupino di questo problema? un telefono da 700 euro lo devo caricare almeno una volta al giorno…che amarezza…

Guarda che tutti i nuovi smartphone, a fine serata devi caricare… il problema era se si scaricava dopo mezza giornata… Io non ho nessun problema di batteria come tutti lamentano… Ho il 4.2.1 jailbreak… avevo il 4.3 e andava uguale se non meglio… quindi sono felice cosi’.

sarà, comunque con 2 ore e mezza d’utilizzo non ti sembra troppo che consumi il 50% di batteria? ho sempre tutto disattivato…beh penso che tu ti possa ritenere fortunato. beato te.

Anche a me più di una giornata difficilmente dura, anzi una mattina 100% alle 05,00 alle 10,00 ero al 30%…
Se lo usi esasperatamente, credo che un giorno con uso intenso, sia normale.

io quando avevo l’ios 4.2.1 sono arrivato anche a farla durare quasi 3 giorni (la notte spento) dalle 8 di mattina alle 23-24 di sera…
non lo uso esasperatamente, mando una decina di sms, mezz’oretta di telefonate con il parrot in auto quindi con i bt accesi e qualche minuto su internet…tutto qui. spero migliori.

Hai provato a fare una calibrazione della batteria? Gli effetti si vedono… a me sia con il vecchio iPhone, che con questo che ce l’ho da neanche un mese, va tutto liscio… ovviamente al vecchio che avevo da ottobre, facevo la calibrazione ogni due settimane… (Entrambi iPhone 4)

Per calibrazione intendi farlo scaricare del tutto e ricaricarlo?

Mandato dal mio IPhone4 usando Tapatalk

non c’è nessuno che mi illumina? comunque su internet ho trovato delle cose a riguardo…dicono di far scaricare l’iphone, tenerlo spento alcune ore e poi ricaricarlo per diverse ore…è vero? ad ogni modo io l’ho fatto, speriamo bene

Io mi trovo benissimo con il 4.2.1! Ci sono dei giorni tipo oggi che lo uso poco circa una mezz’oretta/45 minuti e staccato alle 9 di mattina al 100% alle 9 di sera è ancora all’84%!! Sempre in 3G e notifiche Facebook, Twitter, eBay, Viber ecc ecc… stanotte stacco il 3G e domani ci faccio tranquillamente un’altra giornata…

confermo anche io con il 4.2 avevo una durata di 2 giorni con un uso moderato…ma chi me l’ha fatto fare!!! :frowning:

beh io se l’avessi saputo non avrei mai aggiornato o quantomeno avrei salvato i certificati necessari per poter tornare al 4.2.1…comunque da quando ho fatto la calibrazione stamattina con un uso di un’ora e dieci minuti ho consumato il 13% della batteria…speriamo fosse per questo motivo che durava meno…