Vorrei dei consigli su caricabatteria d'emergenza e pannello solare.

Salve,
ho un iphone 4s e siccome mi dura meno di un giorno se lo uso volevo chiedervi se questo aggeggio funziona, se rovina la batteria, e di quanto carica la batteria.

Url rimosso

E poi volevo dirvi un altra cosa, vicino casa mia ci sono i grandi magazzini CAI (cinesi per capirci) e vendono tutto per l’iphone ed hanno un pannello solare che costa 12,99 euro per caricare l’iphone…Magari qualquno di voi lo ha o lo ha visto e vorrei dirvi se può rovinarmi l’iphone o la batteria oppure se funziona e come…
Scusate per le troppe domande, grazie in anticipo…

volevo aggiungere un altra cosa sempre da quei cinesi ho visto quest’altro aggeggio http://www.sourcingmap.it/emergenza-universale-battery-charger-telefono-cellulare-con-porta-usb-p-41937.html

non so consigliatemi voi! grazie ancora

Ciao . Tenendo conto che ogni prodotto di questo genere è prodotto in Cina , che costi 10 o 50 € non ci sono molte differenze !! Può essere solo la differenza di capacita della batteria e basta . Per mia esperienza prodotti da 10€ andavano meglio di quelli che costavano il doppio . Per sicurezza tranquillo non si rovina la batteria ne ho uno anche io similare e va molto bene ! L’ho comprato sempre su ebay! Ovvio che se la usi ogni giorno magari comprane una piu completa magari che abbia anche il pannello solare che è molto comodo !

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Ok grazie mille scusami tu quale usi? e quanto ti carica il cell?

Io uso i carica batterie della ziel ( marca italiana ) che vendo nel mio negozio. C’è la versione portachiavi e anche quella più grande, all’interno trovi tutti i connettori esistenti per usarlo con qualsiasi tipo di telefono, iphone compreso. Se ti interessa posso mandarti qualche foto, funzionano egregiamente!

ciao tarkhan mi dici quanto carica e tutte le caratteristiche?grazie mille!

Dipende se usi il Cel per video o giochi o solo per sms … Cmq all incirca 3-4 ore quello che ho io . Non ha marca a dir la verità …

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk