Vorrei comprare un mac, ma..........

Ciao a tutti,
stò pensando di acquistare un mac ma ho un sacco di pensieri.
1° in ufficio ho solo PC collegati in rete: il mac si interfaccia facilmente con i PC in rete?
2° sono geometra ed utilizzo fin troppo spesso autocad, office e la maggior parte dei programmi Acca quasi tutti i giorni: potro continuare ad usarli tranquillamente?
3°possibili incompatibilità tra PC e MAC?
Grazie a tutti per la pazienza

  1. si assolutamente e con un click (o quasi)
  2. autocado ancora non ci stanno lavorando, pero puoi sempre installare windows su mac, office cìè
  3. dipente da cosa ti serve, generalmente no è tutto compatibile

Forse questa volta sarebbe più indicato consigliare di lasciar perdere, se lo usa per lavoro e gli servono programmi incompatibili con mac, vedi autocad, forse è meglio che compri un pc normale :wink:
Il mac puoi comprarlo per casa asd poi logicamente decidi tu, ma ti conviene spendere un bel pò di soldi e poi avere problemi a lavoro?oppure spendere un sacco di soldi per installare window su mac?mmmm imho no forse è meglio andare sul sicuro :wink:

@Peppe: aggiorna la tua lista di iphone con il 4 e complimenti per l’ acquisto asd

Wholesale Seven jeans

where to buy discount Seven jeans?hottest style,We Have Clothing & Accessories. Seven Wholesale Jeans on Sale. Now Shop The Widest Selection Of Seven Wholesale Seven jeans Jeans. FS On $150+ Jeans Below Cheap Seven jeans Bargains Low Prices where can i find cheap name brand clothes?Great Prices!