vorrei comprare l'iphone 4 però vorrei sapere se molto complicato da usare ??

intendo se e complicato fare aggiornamenti ,installare applicazioni e navigare in internet…in piu ho letto di vari prezzi ma per il 16 gb quale sarà il prezzo piu probabile ???

…se è coplicato dipende dalle tue capacità… posso dirti che cmq complicato da usare non è, anzi, è molto intuitivo.

Per i prezzi, se rimangono come da rumors, saranno 639 per il 16gb e 739 per il 32gb

Sul blog, con una bella e sana ricerca, trovi tutto

devi entrare nella filosofia dell’iphone che come utilizzo, gestione ed aggiornamento è completamento diverso da un altro telefono normale.
incomincia a leggere qualcosa ma la miglior scuola per imparare è la pratica e incominciare a smanettare su un iphone.
Se ne hai la possibilità potevi in attesa di avere un iphone 4 iniziare ad usare un vecchio 3g così ci facevi la mano.
X il prezzo non ci sono ancora annunci ufficiali ma il 16 gb dovrebbe oscillare tra le 600 e le 640 euro circa.

si ma il fatto e che io fino a pochi giorni fa avevo il nokia n97 ma dopo al 4 volta che l’ho mandato in assistenza ho deciso di fare l’iphone

allora aspetta di prenderti il 4 e farai la “gavetta” con quello intanto leggi un pò su internet e sul blog di iphoneitalia che trovi tante notizie utili

l’iPhone è un ottimo dispositivo, una volta che hai capito il “meccanismo” non potrai più tornare indietro. Il sistema operativo è molto intuitivo

io prima avevo solo nokia, non mi trovavo bene con nessun altro tipo di cellulare.. poi x caso ho comprato un iphone 3g.. e mi si è aperto un mondo!! sinceramente mi sembrava tutto complicato prima di usarlo: mi chiedevo xchè dovevo inserire tutto tramite itunes invece di fare semplicemente copia-incolla.. ma poi è stato tutto facilissimo! è super intuitivo.. e non è solo un cellulare.. ci ascolti la musica x divertirti, ci studi, vai in internet.. è TUTTO!!
io ti consiglio di comprarlo.. al massimo se non ti trovi bene (ma ne dubito), puoi rivenderlo e ci perdi pochissimo!

concordo pienamente quanto dici …
ma non capisco “ci studi” che ci studi tu con iphone ??!
grazie pura curiosità

studio lingue :).. scarico un sacco di podcast gratuiti e li trovo utilissimi! vivendo a roma, passo gran parte della mia giornata sugli autobus x andare a lavoro.. e dal momento che il tempo a disposizione non è mai abbastanza, riempioattese e tragitti con lezioni di giapponese o legal english :).. utilissimo!!
comunque so che di podcast ce ne sono un’infinità: diritto, storia, geografia..

grazie mille x l’info
dirò questo a mio fratello che studia lingue orientali alla sorbonne a parigi !!
ma non ha mai pensato all’iphone …
magari cambia idea in proposito :smiley:
ciao :wink:

un esempio ; la sett scorsa o preso un 3gs a mia madre “63 enne” …
ieri sono tornato a casa sua ed aveva gia instalato delle app’s
quindi ti posso garantire l’intuità dell’iphone …:wink:
e guarda se ci riesce mia madre (che conoscenze a livello hi-teck e pari a zero ) tu dovresti riuscire a manovrarlo con semplicità assoluta ) :smiley:
ciao
per i relativi prezzi vedi un pò quelli che costavano in precedenza i 3gs aggiungi qualche decina di euro e fatto il gioco !!:wink:
come già anticipato nei post precedenti al mio da utenti più esperti di me !!
ri-ciao

Ieri ho smanetatto un po’ con N97 della mia ragazza… mi veniva il vomito da quanto è macchinoso.
Ho ripreso in mano il mio 3Gs e mi sentivo già un altro.
Un tempo ero un Nokia user, dopo iPhone non esiste più nulla.
Intuitivo, semplice, razionale. iPhone.