Vorrei comprare iphone 3g da 8gb,quale sarà il prezzo dopo l'uscita del 3G s?

Cambierà il prezzo del “vecchio” iphone 3G?? si svaluterà? si sa qualcosa? oppure il prezzo rimarrà tale? perchè so che il 3G s sarà solamente di capacità 16 gb e 32gb… ma non posso permettermelo per il prezzo eccessivamente alto…:frowning:

l’iphone 3g da 16 gb non sarà piu in commercio, ma sicuramente i negozi dovrebbero averne fino a fine scorte…
poi il 3g 8gb costerà 499 come prima

non si svaluta?? io dicevo infatti l’8gb… ma quindi quello da 8gb continueranno a produrlo? oppure sarà anche quello fino a esaurimento scorte?

vi prego rispondete…

a quanto pare lo continuano a produrre…ma a mio modesto parere ancora per poco,tipo qualche mese…e poi lo sostituiranno,sempre 8 giga,ma il modello 3gS

ma perchè non lo hanno fatto da subito??? boh… alla fine cosa cambiava a loro farlo adesso o dopo??..e sai piu o meno, o immagini, quanto costerà il 3g s da 8gb?

karly… che ansia che hai! se proprio non puoi aspettare e farne a meno comprati un 8gb usato su qualche sito tipo subito.it o secondamano.it o sul nostro mercatino! si trovano occasioni a prezzi decisamente ottimi se sei fortunata

Io non sono d’accordo. L’8Gb 3Gb lo faranno fino a quando non lo toglieranno dal mercato per portare il 3Gs da 16Gb a 499euro. Secondo me l’anno prossimo verso inizio anno. o fine di quest’anno.

sii sono ansiosa perchè lo voglio…e me lo sogno di notte…è un tormento!!! i miei genitori non vogliono che lo prenda usato…non so perchè… a fine luglio mi danno 150 euro quelli del lavoro…e cosi riesco a completare la cifra…ma se poi non c’è piu??? tanto chi lo vuole non l’ha mai avuto…non si prende il 3Gs… si prende quello che voglio io!!

Io ora come ora non prenderei il 3g nuovo. Piuttosto il 3gs a 599, e’ vero che 100 euro in piu’ non sono pochi ma l’HW e’ migliorato di molto. Piuttosto non mi prendo niente o lo prendo usato come ti hanno consigliato gli altri

ma guarda che costa 619 euro! e i miei genitori ( 2 piattole ) non vogliono che spenda cosi tanti soldi in un telefono… io ho 16 anni…lo dico cosi forse capite di piu… ma ho pensato…che tanto tra 3G e 3G s cambia poco… e il costo invece è alto…del 3G s… allora mi conviene prendere il 3G…e poi il prossimo anno quando ne esce uno con piu funzioni insomma uno con piu cose diverse dal mio…lo prendo…altrimenti secondo me sono 120 euro spesi per niente…perchè con l’aggiornamento 3.0 è simile al 3Gs…tranne la fotocamera e i video…ma si possono scaricare programmi che ti fanno fare i video…vedi io adoro l elettronica…però mi rendo conto che il 3G mi puo’ benissimo bastare!! non voglio il meglio…anche perchè c’è poca differenza… non siete d’accordo? forse ho sbagliato tutto

NEl sito della apple si acquista a 599. spero che chi non lo vuole con abbonamento lo compri li’. quindi cambiano 100 euro ma ha 8gb di memoria in piu’ (questa effettivamente non serve) ma secondo me con un HW notevolmente migliorato. Leggi le recensioni che ci sono qui. Quindi se proprio devi prenderti una cosa un po’ vecchia almeno prendila usata. Magari ancora in garanzia. C’e’ chi l’ha comprato tre mesi fa e lo vende a 300/350 euro.
Che poi spendi 500 euro e il prossimo anno hai gia’ intenzione di cambiarlo??? Mah a maggior ragione prendilo usato secondo me

Boh… ma se lo prendo dal sito… siamo sicuri che arriva? ma lo spediscono a casa?

Certo che arriva e in teoria arriva dopo due giorni lavorativi. proprio come e’ specificato nell’apple store. Bisogna invece informarsi se sara’ in vendita anche nei rivenditori Apple tipo gli abc.it.

cioè?? ma poi perchè nei negozi cost 619 e nel sito 599???

Se sara’ presente nei rivenditori apple costera’ anche li’ 599.
Nei negozi tim e vodafone costa di piu’ perche’ hanno deciso cosi’ e perche’ loro preferiscono che ti fai l’abbonamento.

Giusto… allora lo sai che mi ci hai fatto ripensare??? quasi quasi aspetto settembre che è il mio compleanno… e mi arrivano soldi…per 100 euro in piu…forse ne vale la pena… ma aspettare fino a settembre…madòòò

Oddio non decidere in base a quello che ti dico io. Anche perche’ ognuno ha esigenze e modi di pensare diverse.
Tra l’altro ti parla uno che e’ innamorato del suo 3Gb e non lo cambiera’ finche’ non si rompe e quanto bello e’… eheh ti ho messo un altro po’ di dubbi ora… Decidi tu e valuta con i tuoi insomma. L’idea di un usato se puoi vederlo prima di comprarlo e magari provarlo non era male.

aiuto… mi mandi in crisi…

Tra l’altro se devi aspettare settembre poi ti conviene aspettare la nuova conferenza apple. Non sia mai che facciano un nuovo ritocco ai prezzi. La fanno a Novembre mi pare o sbaglio? :slight_smile: