Vorrei cambiare Nickname...

Salve! so che si può cambiare Nickname però lo può fare solo chi ha accesso a tutte le impostazioni del forum, siccome non vorrei registrarmi di nuovo, posso chiedere a voi admin se potete cambiare il mio Nick? :smiley: vorrei che da theriseofclaymore divenisse GrayFox, ho visto che con questo Nick non c’è nessun altro utente…quindi potreste farmi questo favore :slight_smile:

grazie in anticipo :smiley:

non facciamo cambi di nickname se non per ragioni valide quali errori di battitura nel nickname o nickname che possano in qualche modo arrecare pregiudizio a terzi o all’tente stesso. Per il resto non facciamo cambi :wink:

ok va bene allora…:smiley: fa niente…

questa è la nostra politica per evitare di creare scompiglio sul forum sul piano della riconoscibilità degli utenti :wink:

si si ok Nico a me sta bene non preoccuparti :smiley: se è meglio non cambiarlo per questi problemi allora hai ragione… quindi non fa niente tranquillo :wink:

:wink:

Buongiorno,
Mi sono registrato oggi, mi sono accorto che nel mio nickname c’è un errore di battitura. Se posso vorrei cambiarlo da “7VOT FOU7VND” a “7VOT FOU7VD”.

Anticipatamente ringrazio.

Devi mandarmi un pm

fatto