Salve a tutti ho saputo che è da poco uscito per mac il nuovo prgramma per downgradare a qualsiasi 6.1.X, mi sembra un’ottima notizia perche come si sa Saurik ha salvato chiavi shsh incomplete delle versioni 6.1.1 e 6.1.2 finora sbloccabili, ma siccome ora è sbloccabile anche il 6.1.3 potremmo in caso di ripristino tornare indietro essendo gli shsh del 6.1.3 salvati correttamente in automatico sul server cydia, come risulta da cydia alla voce tss center.
Il mio dubbio è che ho anche un iphone 5 e su Cydia non risulta nessuna voce tss center, in quanto ho letto che i certificati shsh non servono piu, funzionano solo per il 3 e il 4, è vera sta cosa? A me pare strano perche con il 4s riuscii a tornare indietro a IOS5 e quindi tali certificati funzionano.
Coi iPhone 5 e superiori, non è possibile fare il downgrade
ciao, al momento non esiste alcuna procedura di downgrade per iphone 4s e superiori…per 4s era uscita una procedura per tornare da ios 5 ad ios 5…e quella è stata l’ unica…
ma allo stato attuale non esiste ancora nulla,come gia scritto
sicuramente se qualcosa uscirà,ne parleremo per bene e vi daremo tutti i dettagli a riguardo…
al momento potete tentare con tiny umbrella per gli shsh se i vostri dispositivi saranno compatibili.
chiudo per argomento trattato