Volume telefonata 2g

Un mio amico ha un iphone 2g con i tasti laterali per il volume rotti… c’e un modo per alzare il volume senza utilizzare quei tasti ?
Grazie

da cydia puo installare Volume Buttons Disable che disabilita i tastini laterali e installare widget Volume Slider Widget che permette di regolare il volume tramite un Widget per SBSettings.
dovresti trovarle nelle repository di ModMyi e di BigBoss

Grazie mille bruno sei stato gentilissimo.

figurati :wink:
facci sapere se li funziona

Ok.
Jacopo

Volume Buttons Disable trovato e istallato… ma widget Volume Slider Widget non lo trovo…Come faccio ?

non la trovi nemmeno come volume slider widget?

Mi sono fatto lasciare il telefono… appena arrivo a casa provo a collegarmi col wifi e cerco solo volume slider widget :slight_smile: Se non trovassi niente ? un’altra app che fa la stessa cosa esiste ?
Grazie

dai prova a vedere dopo…
un’altra app devo cercare perchè non mi ricordo :stuck_out_tongue:

Va bene.
Grazie per la disponibilità :slight_smile:

Grazie bruno ho trovato e funziona… però anche se alzo al massimo il volume,mentre chiamo, si sente sempre basso :frowning: c’e qualcos’altro che si può scaricare per alzare il volume di conversazione ?

stavo pensando ma se inserisci le cuffie e alzi il volume?? non funziona??

Non ho le cuffie :frowning: Ma con le casse del iphone se alzo funziona… solo in chiamata si sente basso e anche col vivavoce.

Ho trovato delle cuffie in casa e ho provato… si sente basso anche col le cuffie… prima che mettessi il 3.1.2 si sentiva molto più alto.