Volume tastiera messaggi basso

Buongiorno a tutti volevo chiedere a qualcuno se ha notato ke il suono della tastiera sulla messaggistica e basso su iPhone X rispetto a iPhone 7 plus secondo voi è un difetto o un bag di iOS 11??? Aspetto vostra risposta cordiali saluti vi auguro in anticipo buon 2018

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Odiando il click dei tasti su iPhone, no… non l’ho notato. Controlla che l’audio in quell’app non sia basso per mezzo dei tasti laterali.

Cmq potrebbe anche essere una caratteristica… si sono accorti di quanto sia fastidioso e l’hanno messo più basso apposta.

Buongiorno Già controllato volume al max in caso lo farò controllare in Apple Store se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere grz buona giornata

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ieri sn stato in Apple Store dicono che è normale su iPhone X che sia il suono della tastiera sia quasi impercettibile boh io ricordo che quando lo preso al day one si sentiva come iPhone 7 plus forse ricordo male…

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao, confermo quanto detto in store… il suono è quasi impercettibile e lo è da quando “L’HO” (“LO” è un articolo) preso al DayOne. Molti suoni su iPhone X (suoneria e sveglia ad esempio) vengono abbassati nel momento in cui si guarda lo schermo.