Volume tastiera e audio si abbassa da solo?

Forse il titolo non è chiaro (me ne rendo conto da solo), ma ho notato che il volume della tastiera, cosi come quello di chiusura, ecc tende ad abbassarsi da solo, anche se risulta al massimo. Ho notato questa anomalia anche quando ricevo una nota vocale. Si sente a malapena, premo per alzare il volume (e fin qui tutto normale, il volume si alza regolarmente), ma c’è un problema… Il volume risulta già essere al massimo.

Avete notato anche voi per caso?

Ciao, io ho notato questa cosa soprattutto con il volume dei tasti della tastiera. Sono bassissimi pur avendo il volume al massimo.
tutto ciò sul 7+.

Ho poi installato ios 10 sul mio iphone 6s+ ed il volume è altissimo, si sente bene.
ho anche ripristinato il 7+ ma niente, sempre uguale.

io ho il problema del suono tasti basso su 6s+ ancora dalla versione 9… ed ho ripristinato a nuovo più volte… e click fotocamera che non si sente…

Ah… ho due 6s+ che hanno entrambi lo stesso problema… non può essere hardware…

sono abbastanza sicura del fatto che non sia un problema hw, anche perchè suoneria, musica e tutto il resto si sente a volume alto.
Sarà qualche bug. Almeno spero!

A questo punto credo anche io che possa trattarsi di qualche bug a livello di sw.

Se anche a te è quasi impossibile sentire i suoni della tastiera… credo sia sw. anche perchè come fanno ad andare bene tutti gli altri suoni di sistema e non quelli della tastiera?

Volume app messaggistica.

Io ho un problema simile. Non uso il suono tastiera però i suoni di “avviso” x arrivo whatsapp, sms, email, poco dopo averne usato uno qualsiasi, si abbassano da soli fino anche a scomparire completamente.
Il volume di suoneria e di sistema sono regolati al max ma la sola a rimanere ven funzionante è la suoneria delle telefonate.
Devo riavviare l’IP, poi funziona per le prime notifiche e poi si riabbassa nuovamente.
Peraltro ha peggiorato con gli ultimi aggiornamenti del 10 e successivo.

A me invece il suono della tastiera sembra più basso rispetto ad un 6

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io lo noto ma leggermente più basso niente di abissale

iphone 7 plus arrivato ieri e ho notato subito la differenza di suono della tastiera. mettendo i due dispositivi a confronto 6s plus e 7 plus ho notato che il suono del 6s plus lo si sente bene ed esce dall’altoparlante basso e infatti mettendo il dito sui forellini il suono è bassissimo, mentre sul 7 plus sembra come se il suono non esce dalle casse basse e comprendo totalmente i forellini il suono rimane uguale. sinceramente non capisco se è proprio un problema oppure hanno deciso di modificare i suoni che emette la tastiera in questo modo. sinceramente preferivo il suono marcato del 6s plus. cmq ho contattatto l’assistenza e vediamo oggi cosa mi dicono

anche a me da lo stesso problema…

ho sentito poco fa l’assistenza tecnica e dalla diagnosi al mio telefono è tutto ok e cmq mi hanno detto che il 7 è diverso dal 6s e quindi ora il suono è decisamente più basso. ho sentito 2 amici che hanno il 7 e anche a loro il volume è così. questo fine mi faccio una passeggiata nei vari store e sento se anche li il suono è basso come abbiamo notato noi. a me da fastidio che si sente così lo preferivo come prima. si vede che in molto hanno mandato dei feedback sui suoni della tastiera che non piace alto ahahahah

confermo, iphone 7PLUS click tasti bassissimo

Confermo anche io la tastiera ma sopratutto gli audio di Telegram o WhatsApp sono davvero bassi . Tutto il resto è ok

Io dall’altro ieri ho notato un netto calo del volume del ricevitore e confrontandolo con un altro iPhone 7 plus era decisamente ridotto sul mio a tal punto che oggi l’ho spedito in assistenza.