Volume tasti e suoneria iPhone

Buongiorno, mi chiedevo se ci fosse un modo per impostare il volume dei tasti diverso dal volume suoneria.
Io vorrei impostare il volume dei tasti molto più basso di quello della suoneria, esiste un modo?
Grazie in anticipo

Ciao, non conosco modo per differenziare il volume tra i tasti e la suoneria, forse con il jailbreak esiste qualche tweak che ti permette di fare questo.

Grazie, ma non voglio ancora farlo perché è ancora in garanzia.

E’ strana la tua richiesta perchè l’iphone 6 e 6s hanno, a mio avviso, il difetto di avere il click tastiera di un volume estremamente basso anche se la suoneria è al massimo.
Puoi, volendo, escludere il click tastiera mantenendo il volume suoneria al valore desiderato

Invece secondo me con la suoneria al massimo rimane comunque troppo forte :frowning:
Vorrei il click molto leggero e la suoneria al massimo in modo da non perdermi chiamate e messaggi

Davvero, davvero strano…
Io ho avuto iphone 6, 6 plus, e poi 2 6s plus e tutti hanno il click tastiera bassissimo… per non parlare del click fotocamera che è completamente muto… mah…

Penso sia abbastanza soggettiva la cosa.
Adesso ho risolto abbassando la suoneria a circa metà. Però sono anni che uso iPhone e solo con il 6s mi è venuta questa esigenza, non so se si cambiata qualche impostazione ma non penso…
Comunque secondo me è assurdo che non ci sia questa personalizzazione, o la possibilità ad esempio di mettere volumi diversi per suoni di sistema e suoni come messaggi e chiamate…

Il click tastiera non è modificabile.
Anche disattivando, in suoni, la modifica della suoneria e suoni sistema tramite tasti laterali, il click resta invariato. Questo perché è stato impostato assieme al livello suoneria e non con livello proprietario.

O continui così, oppure lo disabiliti del tutto, sempre da impostazioni > suoni.