Volume tasti e app alto

Ciao a tutti e grazie per le varie dritte trovate qui sul forum, scrivo codesto messaggio per un problema di volume, ho acquistato da poco un iphone 6s plus di seconda mano, tenuto veramente benissimo, unico problema, volume tasti altissimo!Mi spiego, setto il volume della suoneria e sia il volume tasti, blocco e notificazioni (mail, messenger) e’ altissimo, lo abbasso, ma niente rimane sempre al massimo.Ho provato a settare la suoneria ad un certo volume e disattivato la funzione “modifica volume con tasti” ma nulla, nel senso che mi fa sentire il volume basso quando setto ma poi quando scrivo o ricevo messaggi sempre al massimo!L’unico modo di abbassare il volume tasti, notifiche etc etc e’ di abbassare il volume suoneria…ma così non sento le chiamate!Qualcuno ha per caso avuto lo stesso “problema”?Ho già provato a resterai il tutto ma nulla…sara’ grave?Irrisolvibile?Bah…grazie a tutti anticipatamente.

Niente?Nessuno ha una vaga idea?Praticamente sono collegati al volume della suoneria i vari altri suoni come tasti, messenger, clik blocco tastiera etc etc…e non si possono differenziare, ,come dovrebbe essere!

Volume tasti legato al volume suoneria.
occhio agli up… i moderatori ti riprendono…
cuao ciao

Ciao Alexx, e’ quello che dicevo, volume tasti legato al volume suoneria, ma non dovrebbe essere così…per quanto riguarda gli up, non sapevo neanche cosa fossero…adesso si!Comunque problema persiste, nei miei precedenti iphone volume suoneria non era legato al volume tasti.

Prova a riavviare il dispositivo e vedi se risolvi