Volume suono di blocco e notifiche basso rispetto ad iPhone XS Max

Mi dispiace contraddirti ma io non pretendo nulla, ho solo chiesto gentilmente, perché ripeto mi sembra molto strano come fatto. Ho proprio ieri chiesto in Apple store se sapevano di questa cosa e nessuno ne sapeva niente. Mentre sto scrivendo questo messaggio sono in chat con il supporto vediamo loro cosa mi dicono.

Bene
Nel caso facci sapere
Grazie

Eccomi qui.
In chat con il supporto, ho spiegato ,mettendoci un pò per farmi capire, (non so perché ma quando parli con qualcuno in chat tende a non darti retta) mi hanno fatto eseguire un test diagnostico ed ovviamente è risultato tutto funzionante. Poi ho anche chiesto questo:

Quindi per non farmi mancare niente sono andato tramite un appuntamento (istantaneo fortunatamente vicinissimo casa mia) ad un reseller Apple per parlare con un tecnico del problema. La conclusione è che: almeno il mio, il suo iPhone 13 pro e alcuni in esposizione (normali, mini, pro e pro max) nel negozio fanno tutti la stessa cosa.
A volume massimo con stesso suono le notifiche suonano circa la metà dello squillo. Per me è un bug, come devo fare per segnalarlo ad Apple?
grazie

Grazie per la condivisione

Il nostro blog, sempre ben operativo, un paio di anni orsono aveva pubblicato una sorta di guida.
La trovi qui

Prova a vedere se l’operazione può essere ancora eseguita.

Buona continuazione