Buonasera a tutti !
E’ il mio primo post e mi presento . Mi chiamo matteo e sono un nuovo possessore di un iPhone 12 da 128gb aggiornato a iOS 14.2.1
Ho un problema con suonerie e notifiche . anche se impostate a volume massimo (ho disabilitato l’opzione di cambiare il volume della suoneria con i tasti) si sentono piuttosto basse .
Me ne sono accorto quando sono andato a decidere le melodie per sms , email ecc… nelle impostazioni dell’iPhone e le suonerie di notifiche nell’app whatsapp . In quest’ultima si sentono con un volume più alto al momento della scelta .
Una volta scelte , si sentono esattamente al solito modo di come le scegliessi nel menu impostazioni di sistema dell’iPhone . non so se mi sono spiegato .
Ho provato sia un ripristino delle impostazioni direttamente su iPhone che un ripristino completo collegandolo al Mac , ma niente il problema persiste.
non riesco a capire quale possa essere il problema , ho confrontato il mio iPhone con un XS di un mio amico , e il suo volume è più alto , presumo come debba essere il mio .
è fastidioso .
potreste aiutarmi ? grazie