volume suoneria

salve a tutti qualcuno sa dirmi perchè il volume della suoneria mi ritorna sempre con l’impostazione iniziale nonostante io la imposti sempre al massimo?? grazie…

mmm…strano…non è che per caso modifichi il volume con i tasti laterali?

Buon giorno a tutti! Anche a me succede che la suoneria non si imposta come volume, nemmeno con i tasti laterali, e se tolgo anche la vibrazione il mio I phone è muto quando ricevo una telefonata. Quindi sono messa che la suoneria praticamente è solo ridotta alla vobrazione. grazie

il problema di tronix è diverso. Per il tuo ti consiglio un ripristino delle sole impostazioni dal menu ripristina dell’iphone.

Cmq ho provato anche sul mio 3g 16 gb ed effettivamente è cosi, se impostai il volume al massimo nelle impostazioni suonerie, dopo qualche minuto da quel menu il volume è settato a meta, se invece provo con i tasti laterali il volume è al massimo.

Credo sia un bug del nuovo firmware per, cmq per adesso ho settato al massimo il volume dell’iPod e anche nel menu volume suoneria adesso viene visualizzato il volume al massimo, cosi come l’ho impostato.

Magari è una piccola soluzione temporanea

si infatti ho letto anch’io di questa strana associazione di volume tra ipod e iphone ho provato e spero che almeno per il momento resti cosi come l’ho impostato cioè al massimo anche perchè comunque non si sente un gran chè su qualunque suoneria imposti. Vi ringrazio per tutto.

buon giorno.
stamattina mentre leggevo le risposte, ho guardato al lato dell’ I phone dove si trovano i tastierini per il controllo del volume.
Bene c’è quello lungo e ce ne un’altro più piccolo.
quello piccolo si sposta dall’alto verso il basso.
Il mio era stato spostato dai miei figli verso il basso e si vedeva un piccolo led rosso.
Ho provato a spostarlo verso l’alto e la suoneria ( il drin drin) del telefono si è riattivato. qiund ora quando mi chiamano il telefono squilla. Grazie.

si con quel tastitno attivi/disattivi la suoneria e di conseguenza la vibrazione se è impostata