Volume suoneria troppo alto (non prendetemi per pazzo)

So che solitamente la lamentela che arriva è per il volume basso ma io, per una sola suoneria, ho il problema opposto.

Creo le suonerie da iTunes, 30 secondi estratti in .m4a rinominati in .m4r, e sino ad oggi tutto OK.
Ora ho creato una suoneria che ha un volume pazzesco.
Durante la creazione si può scegliere il volume d’uscita ma anche se lo imposto bassissimo poi su iPhone è un megafono (invece su iTunes si sente a malapena).

Il problema è che quando sia abbassa il volume su iPhone si abbassa il volume di tutto così poi non sento più i messaggi…

Qualche suggerimento?

Grazie.

Prova a non crearla con Itunes ma con audiko e poi la inserisci nell’IP4.

Provvederò.
Faccio sapere e grazie.

Niente, volume indecente, bello il fade in ingresso e uscita ma il volume è sempre altissimo :frowning:

prova con audacity

Apro il file m4r con audacity e si sente una porcheria di mezzo secondo.
Non capisco perchè tutto sto panegirico per fare una suoneria.
Fino a ieri tutto bene con iTunes, non capisco sto fil cos’abbia :frowning:

iRinger = prima ti fai la suoneria come la vuoi tu in mp3, poi la converti con questo iRinger e la dai in pasto ad iTunes per la sincronizzazione.

Ma anche con iTune posso scegliere il volume del file in uscita, se lo faccio molto basso in effetti ascoltando la suoneria su iTunes quasi non si sente, la passo su iP4 e pare un megafono.

scusa ma lo fa con qualsiasi suoneria che fai tu o solo con quella in particolare?
Ci uploadi il file musicale che usi da qualche parte che voglio provare io?

Volume pazzo solo con questa

http://dl.dropbox.com/u/12014379/Abba-Dancing-Queen.m4r

Questo è il file creato con audiko, non quello col volume bassissimo che ho fatto con iTunes.
Ad ogni modo anche questo ha un volume “normale”, poi su iP4 devasta tutto.

bhe, ha decisamente qualcosa che non va, a me la mostra in iTunes nel menù suonerie, si sincronizza ma poi non la trovo da nessuna parte sul telefono…

Bhoo… cambiare suoneria?

Io la trovo ma fa un bordello inaccettabile.
Certo che posso cambiare suoneria, ne ho altre, questa mi piaceva… :cursing:

bhe semplicemente prendi un altro mp3 degli Abba e rifai tutto da capo, secondo me è l’originale che crea questo problema

Posso provare anche questa soluzione.

!!! scaricatela dal link sopra !!!