Volume suoneria basso su ios 7.1 iphone 5s

ciao a tutti sono nuovo
Sto davvero perdendo ogni speranza e quasi x giungere ad una di queste scelte:

a. mandare il dispositivo in garanzia dopo neanche 10gg dall’acquisto
b. rivenderlo.

Dunque io mi chiamo Francesco ho 25 anni. Ho acquistato un iphone 5s proprio 2 giorni fa e mi dispiace dovermi trovare già al primo ostacolo (cominciamo bene!).
Praticamente il volume della suoneria mi sembra davvero basso! Non capisco se è così di suo o è un problema mio. Voglio dire, impostandolo al max ottengo l’ffetto di 3/4 di volume di un altro telefono. Vengo da Android ma in passato ho avuto iphone 4 ed ero rimasto ad ios 6, ma non me lo ricordavo tanto basso.
Oggi ero da mio cugino, tv accesa, e avrei fatto fatica a sentire la suoneria con il volume impostato a 3/4.

Ma è così anche a voi o è un problema mio? Ho ios 7.1 (versione più recente) e già provato ad effettuare il ripristino e a controllare il limite del volume su off, nonché a disabilitare la possibilità di gestire il volume tramite tasti, il tutto, senza alcun risultato…

Voi che ne dite?

Aggiungo inoltre che quando collego un auricolare mi basta muoverlo per creare dei fruscii che fanno saltare l’audio…

ciao,purtroppo non sei il primo a notare un volume con ios 7 http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/129168-volume-suonerie-piu-basso.html
siccome è una cosa molto soggettiva,e te parli anche di fruscii,io ti consiglio di cercare un amico con il 5s e confrontare l’audio…
per il resto,se devi aggiungere qualcosa,scrivi pure dove ti ho linkato :wink:
chiudo per argomento trattato