volume delle suonerie

Ciao a tutti
mi sono iscritta parecchio tempo fa ma finora ho trovato tutte le risposte che mi servivano semplicemente facendo una ricerca. :smiley:
Ora però ho un problema con il volume delle suonerie. :frowning:
Sia quelle di default che le tre che ho creato io, seguendo il tutorial di questo forum, hanno un volume basso, ad esempio se sono in metropolitana non lo sento.
I settaggi sono al massimo ovviamente, ma le suonerie risultano decisamente a volume medio/basso.
C’è un programma, che non sia su Cydia, per alzare il volume? Io uso le applicazioni su Itunes Store. :confused1:
Ciao e grazie se vorrete rispondermi. :slight_smile:

che io sappia su appstore nn c’è niente cmq anchio se lo tengo in tasca nn le sento soprattutto quelle di default poi le suonerie messe dall’utente quello dipende anche dal volume della stessa!

ok, grazie ma allora quando creo una suoneria cosa devo fare? Alzare il volume da pc prima di convertire il pezzo scelto? :confused1: … non credo, proverò a crearne un’altra e forse durante la procedura di conversione si può anche intervenire sul volume:unsure: mah!
Magari creandola da un pezzo che ho sul pc e non scaricato da ITunes :blink:
Nessuno ha un’idea?
Ciao e grazie Giangio27

no alzando il volume dal pc nn risolvi devi vedere se quando crei una suoneria c’è la possibilita di alzare il volume che io ricorda si

niente da fare

Non credo che si possa intervenire sul volume. E’ meglio crearla partendo da un mp3 o quant’altro che di suo abbia un buon volume.

si infatti nn ricordavo tanto bene anche xche nn ci vado tanto dietro a ste cose!

Ok, grazie a tutti! :slight_smile:
Proverò a fare come ho detto prima, usare un brano già esistente sul mio pc, musica mia intendo, e cercare di intervenire sul volume prima di convertirlo in suoneria. :blush: speriamo bene …
Ciao!

Alexander…sbagli.
Sul volume si puo intervenire!

Click col tasto dx sull’mp3, prima di convertirlo.
Click su informazioni.
Scheda OPZIONI
Da li puoi aumentare o diminuire il volume di quell’mp3.