gentile iphone italia ho un iphone 3gs 16 gb 4.3.4 JB thetered.
il problema è che l’audio non funzionava da circa 6 mesi e dato che la garanzia era scaduta non ci potevo fare niente. ho provato di tutto rispistino aggiornamento …tutto ma niente non cambiava allora mi sono rassegnato ad avere un iphone senza audio :cursing::cursing::cursing: ora ieri sare giocando ad infinity blade appoggio l’altropartlante dell’iphone alla bocca e per sbaglio soffio e… puff!!! ritornato l’audio!!!:w00t::w00t::w00t: fino ad adesso che vi sto scrivendo funzionava… ogni volta che l’audio moriva io soffiavo per farlo risorgere… è una cosa piuttosto insolita e va avanti ancora da 4.1… che posso fare?? ora mai come avete capito è scaduta la garanzia e quindi dovrei pagare, e preferisco tenerlo così… non esce nessuna scritto del sensore di umidità… mi ricordo solo quando l’audio morì la prima volta…stavo giocando a guitar hero e dovevo caricare l’iphone, il vecchi ocaricatore si era rotto e allora ne avevo acquistato uno nuovo lo attacco e di colpo l’audio parte( era la prima volta che ho usato quel caricatore) oggi la stesa cosa…con il soffio funzionava attacco il carica batterie e riparte il suono(riparte cioè muore)…
che posso far???:cursing::cursing::cursing:
è Un problema Hardwere, riportalo alla Apple e per 200 euro circa tene danno uno ricondizionato.
Sennò tienilo cosi…
così tanto? 200€??? ed è colpa loro?
cosa vuol dire che “è colpa loro”? è un dispositivo che si è rotto fuori garanzia, e come per qualsiasi dispositivo in queste condizioni, bisogna pagare la riparazione.
si va bhe grazie al … con 300 lo ricompro usato!:cursing::cursing::cursing:
cmq non c’è un modo per metterlo apposto? come mai soffiando ieri andava?
Ci sono persone che con pochi euro fanno questo tipo di riparazioni, prova a farti un giretto su Gooooogle
Non sono 211 €? Io ho perso l’altro mio iPhone in acqua e ho dovuto pagare 211 € per farmelo sostituire dalla Apple.
sono 199€ + 12€ di spedizione, i 12€ quindi non ci sono se ci si reca direttamente in un Apple store
Capito, grazie!