volume cuffie iphone 4

ciao a tutti, solo oggi, dopo im mese e mezzo di uso dell’iphone4 ho prpvato a collegarci le cuffiette…

in realtà ci ho messo quelle del 3gs, convinto che siano uguali… le ho prese e me le son portate in viaggio…

con mis grande sorpresa e preoccupazione però il volume è molto, MOLTO più basso di come me lo ricordavo sul 3gs… anche al massimo è appena sufficiente… ora sono lontano da casa e non posso fare la comparazione, ma la cosa non mi piace… premetto che tutti i limiti di volume sono disattivati e l’equalizzatore è messo su 'nessuno"…

cosa succede, sono le cuffie diverse? è l’ios4 che rispetto al 3 pompa meno suono? sono tutti gli iphone 4? oppure è un difetto del mio?

grazie

con le sue cuffie l’audio è perfetto!

Ho fatto una prova per vedere come si comportava il mio iPhone4 e al massimo del volume ormai perdevo le orecchie da quanto era alto il volume!!

Si anche io stessa prova e devo dire che ci sento ankora… pochinoo :stuck_out_tongue:

a me è sembrato molto più alto il volume del 4

l’unica è che tu provi le cuffie del 4 se danno lo stesso effetto o meno

Ciao,
ho notato la stessa cosa anche io, stesse cuffie della sony differente volume.

Il 3g Pompa come una belva tanto che non l’ho mai usato al massimo il 4 anche se lo metto al massimo e come se fosse un 3/4 tacche di volume in meno.

difetti dei singoli prodotti o cosa ? se chiamo l’assistenza apple e mi lamento mi ridono in faccia ???

assolutamente

cuffie in dotazione iphone 4

ragazzi, scusate…io ho l’iphone 4 da pochi giorni
ora, non so se sono scemo io :wink: e c’è qualche settaggio che non capisco…oppure ho delle cuffie o cell difettoso
fattosta che quando metto le cuffie in dotazione (quelle bianche, con i + e - per il volume e quel “buchino” che sembra un microfono) e telefono…ascolto tutto, ma non mi riescono a sentire!
è normale sta cosa?

Probabilmente saranno le cuffie difettose . Togli il nr di telefono dal tuo profilo, è un dato sensibile e come tale va dato solo in pvt

maledetto riempimento automatico…
grazie :wink: