Volume cuffie con la musica basso rispetto ad iPhone 4

Buongiorno a tutti.
Ieri finalmente ho comprato il mio nuovo iPhone 6s dopo ben 4 anni di servizio del mio amato iPhone 4. Anni che ascolto musica con le cuffie con iPhone, ma con il nuovo 6S proprio non mi trovo.
Le cuffie funzionano benissimo tant’è che provandole sul 4 si sente tutto bene e ad un volume ALTO.
Mentre con il nuovo iPhone, il volume mi sembra un po’ bassino e credo sia proprio una caratteristica dei nuovi cellulari Apple, dato che provando con quello di mia madre succede la stessa cosa. Il blocco UE per chi se lo stesse chiedendo è disattivato.
Ora voglio sapere, non c’è un modo per bypassare questo “blocco” e aumentare il volume in cuffia del cellulare? Quando sono in giro per strada, faccio davvero fatica a godermi la musica, dato che ero abituato all’iPhone 4 che aveva un volume davvero alto e gradevole.
Cordiali saluti.

Ciao…

mah temo che purtroppo ci sia poco da fare… io ho il problema simile con la suoneria e click tastiera che erano molto più forti con il 5C… probabile nel mio caso dipenda dal fatto che la capsula piezoelettrica è diversa e più piccola tra i due device… e per le cuffie potrebbe essere un problema di potenza del circuito sulle cuffie…
A suo tempo avevo contattato anche Apple ma senza risultato…

Nessun altro ha una soluzione?

Buongiorno,
il regolamento offre 1 solo up ogni 3 giorni.
Grazie.

Ora voglio sapere, non c’è un modo per bypassare questo “blocco” e aumentare il volume in cuffia del cellulare? Quando sono in giro per strada, faccio davvero fatica a godermi la musica, dato che ero abituato all’iPhone 4 che aveva un volume davvero alto e gradevole.
Cordiali saluti.

Ciò che “VORRESTI” (l’imperativo non ci sta… esigere non è cosa su un forum) fare, ovvero eludere il blocco, non è fattibile senza JB.

In riferimento all’up (per il quale è già stato eseguito il richiamo):
No, nessuno avrà altre soluzioni.

Ok chiedo scusa, terro a mente 1 up per ogni 3 giorni.
Comunque si era un condizionale, è ovvio.