Volume con cuffie buggato?

Ciao a tutti,
venerdì ho acquistato il mio iPhone 5 e fin quì niente di nuovo.
Ieri sera ho provato le cuffie ed ho notato che una volta inserite,alzando o abbassando il volume,
sia dal dispositivo che dalle cuffie, la barra(del volume) che compare a schermo, spesso non prende il “click”
oppure aumenta o diminuisce di 2 tacche con un “click”.Ho provato con le cuffie del 4S è vale lo stesso discorso.
Senza cuffie, i tasti del dispositivo rispondono bene.
Volevo capire se è un problema software o del dispositivo.
Gentilmente qualcuno potrebbe fare la prova?
Mi risparmiereste 100km per andare all’Apple Store.
Grazie a tutti :slight_smile:

Ciao. Purtroppo ho scoperto il tuo post solo ora comunque anch’io ho il tuo stesso problema. Infatti il mio iphone 5 quando sono collegate le cuffie e parto da zero tacche di volume quando salgo fino a 2 è tutto regolare ma poi quando premo il tasto + per la terza volta il volume sale ma le tacche rimangono 2 e poi fa un salto di due tacche fra 3 tacche e 5. Secondo me è un bug software visto che senza cuffie è tutto regolare.
Tu hai per caso risolto o trovato persone con problemi simili?
Ciao.

Penso sia software perché è quello che gestisce la regolazione del volume.
Se il problema fosse hardware si verificherebbe anche senza cuffie

ciao ragazzi ho notato anche io questo problema

direi che allora è un problema abbastanza diffuso

in ogni caso deve essere necessariamente software perché senza cuffie funziona perfettamente ed comunque il problema è solo con le tacche perché il volume si alza normalmente.

Ah ma solo le tacche mentre si alza normalmente il volume?
Allora è sicuramente al 100% il software :slight_smile:

Si si esatto solo le tacche.
Può essere solo software.
Grazie mille.

wow, questo negozio iPhone è in vendita grande ora. molti molti tipi di iPhone, iPad, HTC, Samsung, PS3, accessori per auto calde o parti tra cui scegliere, ci deve essere qualcosa che hai bisogno. si otterrà molta sorpresa qui. potrete godere di sconti elevati e spedizione gratuita. consente di vedere questo negozio incredibile qui: http://cutt.us/6v0r molti doni meravigliosi per l’uomo, donna e bambini il giorno di Natale! si può scegliere chi vuoi.

Allora,
a me hanno sostituito il telefono,tornato a casa,accendo l’iPhone e provo immediatamente le cuffie.
Stesso risultato,quindi possiamo dire che sicuramente è un problema software.
Ciao a tutti:)