Volume che non si alza da cuffie

Salve a tutti vorrei capire se quello che ho io è un problema o meno…
Allora attaccando le cuffie nell’iPhone l’audio si sente tramite cuffie ma l’audio si alza solo dai tasti dell’iPhone ma direttamente dagli auricolari no…perché
Ps: provate le cuffie su iPod e il volume si alza mannagia che devo fare?

Ciao, non usando (io) le cuffie originali ma delle (assai migliori, ci va anche poco) Sennheiser ho sempre pilotato il volume dai tasti laterali; se le stesse cuffie che usi funzionano regolarmente sull’iPod potrebbe essere un problema software? Metto il punto di domanda anche per il fatto che non classificherei questo come un “problema” degno di nota… su… :slight_smile:

Ciao grazie per la risposta ma sono veramente :rage::rage::rage::rage:perché prima funzionava oggi mi hanno cambiato la cover posteriore e di colpa non va più …ma non è una cosa strana che gli auricolari funzionano in pieno tranne pilotare il volume che rabbia
Aiutatemi ragaaaaaa!!!

Ti hanno sostituito la parte posteriore e prima di ciò le cuffie funzionano regolarmente nell’iPhone? Torna da chi ti ha fatto il lavoro sottolineando il problema…

E così farò…GRAZIE

A me è successo, era semplicemente della polvere e sporco entrato nell’ingresso jack dell’iphone, quando lo si tiene in tasca può capitare.

ciao