Ciao a tutti e grazie in anticipo per chi mi aiuterà perchè sto impazzendo.
Sia io che mia moglie abbiamo entrambi iPhone 16 Pro Max e da qualche tempo il mio iPhone si sente molto più basso di volume, sia su YouTube che i vocali su whatsapp e non capisco il motivo.
Ho messo i 2 telefoni accanto e ho ricopiato tutte le impostazioni per quanto riguarda i volumi ecc ecc… ho pulito le casse e tutto… qualcuno di voi può aiutarmi ???
Buongiorno
Il titolo non è consono al regolamento. Ti chiedo di modificarlo o dovremo chiudere il topic.
Oltre ai passaggi “ripristino delle impostazioni” ed un eventuale successivo, qualora non si risolvesse, “ripristino da DFU senza riprendere il backup”, non ci sono soluzioni.
Ricorda solo che come impostazione di base, almeno per quanto riguarda le notifiche, se “guardi” lo schermo, iPhone abbassa in automatico il volume. Il motivo è semplice: non rompere le scatole al prossimo con volumi stile concerto, dato che stai guardando il telefono. Per il resto invece, puoi solo provare a eseguire quanto riportato sopra, prima di rivolgerti eventualmente all’assistenza.
Ricordati il titolo (i termini “problema” e “aiuto” non sono ammessi. Il primo, non specifica il disservizio ed il secondo non ha senso nel titolo. Grazie)