Volume basso durante le chiamate su iphone 6.

Recentemente il volume delle chiamata ricevute anche se al massimo è molto basso, sono sicuro che non è un problema di altoparlante, cosa possa fare per ripristinare il volume normalmente?

salve anche a te

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo, grazie

hai messo una pellicola? potrebbe non essere tagliata bene in corrispondenza dell’altoparlante

no no niente pellicola :frowning:

Problema volume basso durante le chiamate iphone 6

il volume lo devi alzare MENTRE sei in chiamata, se lo alzi quando sei sulla home alzi quello dei suoni(suoneria, messaggi ecc.) ma non quello dell’altoparlante

si lo alzo durante la chiamata, ma la progressione del suono durante l’aumento è minima ed al massimo poi rimane basso

allora non saprei…ma come fai ad essere sicuro che non ci sia un problema all’altoparlante?

Ciao yofly , il titolo ancora non va bene, il termine “problema” non esprime di cosa il topic tratta, il titolo come da regolamento deve essere significativo, deve rappresentare il contenuto del topic, pertanto sei pregato di modificarlo.
Se la modifica non avverrà entro le 2 ore da questo messaggio, mi troverò costretto a chiudere per il motivo sopra citato.
Saluti.

perchè registrando note audio si sente bene, credo sia avvenuto dopo un aggiornamento di ios, è possibile?

Se la situazione è questa, tenterei un ripristino di IOS, senza ripristinare il backup, poi fai una prova chiamata e vedi se il problema persiste, non dovesse persistere, ripristini il backup e riprovi.
Tienici aggiornati.

Scusami se chiedo ma per fare ripristino di IOS cosa devo fare? i dati, le impostazioni ed altro non vanno persi giusto?

Scusarsi di cosa ?? :slight_smile: Se ripristini IOS senza ripristinare il backup si.
Collega l’ iPhone al PC/Mac tramite cavo USB.
Metti l’ iPhone in modalità DFU , non è obbligatorio ma consigliato, poi da iTunes nella Sezione relativa all’ iPhone clicchi Ripristina iPhone ed aspetti che la procedura termini.

ok allora proverò a fare così!