Volume basso! Aiuto!

Buongiorno a tutti!
Da ieri ho un problema sul mio 4S JB, il volume massimo del telefono, notato soprattutto mentre ascolto la musica con le cuffiette (ma anche senza), è più basso del normale! La cosa più strana che si alza al’improvviso quando arriva una notifica! :blink: Ad esempio quando si sente il suono di un messaggio di whatapp che è in background oppure il suono di una mail in arrivo!! Il volume si riabbassa poi se vado a cambiare canzone! E per sentirlo di nuovo al suo massimo devo aspettare che mi arriva qualche notifica!! La cosa mi sembra proprio strana!! Anche perché comunque la barretta blu del volume rimane sempre al massimo!! Sapete aiutarmi?? Cosa mi consigliate di fare?? Grazie mille a tutti! Buona giornata!!

come citato dal Regolamento Generale del Forum, presentati in Apposita Sezione Presentazioni

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fatto! Scusami ma mi ero dimenticato! Sai darmi una mano per questo problema che ho? Che mi consigli? Grazie in anticipo!

Da quello che dici sembrerebbe un problema software.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Da quando te lo fa? Hai installato qualcosa da cydia che ti ha avviato il problema? Se no ti rimane il ripristino in dfu con conseguenza di perdere il jb

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò
Santa Pazienza!!! ®

Me lo fa da ieri… Non ho installato niente di nuovo… Non lo so è una cosa molto strana! Dite di provare a contattare prima l’assistenza e sento che mi dicono per telefono o lo ripristino direttamente?

Prova a ripristinarlo in dfu e vedi se si risolve se ti ricompare contatta l’assistenza allora potrebbe essere un problema hardware

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò
Santa Pazienza!!! ®