Volume audio basso quando collego l iPhone alla cassa Bluetooth

Ciao ragazzi sono passato da circa 2 mesi ad iPhone dopo una vita con Android, sto avendo molte soddisfazioni, ma pure molti stress​:joy::joy:, ad esempio
Quando collego il cell alle casse BT l’audio è molto basso nonostante sia al massimo, addirittura ho smesso di utilizzare la cassa perché si sente più forte direttamente con le casse del telefono. Esiste un modo per potenziare l’audio? O forse devo modificare qualche impostazione dal cell?
Ho provato di tutto tra cui :
Settare l equilizzatore su modalità notte
Settare le cuffie nella sezione audio ed effetti visivi.
Io non ci credo che non ci sia un modo per migliorare l audio! Non voglio crederci!!
Grazie a chi mi aiuta

Ciao
Il problema non è né del telefono, né di iOS.
Uso e ho usato più tipi di casse Bluetooth e non ho mai avuto problemi.
Considera che una volta collegata la cassa, a seconda della qualità e del software della stessa, potresti dover settare sia il volume di uscita dell’iPhone, tramite i tasti o lo slide a schermo, sia il volume generale della cassa, mediante i tasti fisici sulla stessa.
Non tutte le casse Bluetooth, una volta associate, usano solo la potenza espressa dal telefono.

Salve @Mattia_Zucca, hai alzato il volume BT sull’iphone? Come dice @1979JD , quando ti colleghi ad una periferica, lo streaming audio su questa ha un proprio volume che è accessibile semplicemente con i classici tasti volume del tuo iphone o se diversamente gestito dall’app che utilizzi, c’è una barra volume sull’app stessa di streaming audio.

Ciao grazie per la risposta.
Si certo ho aumentato l audio del cell, semplicemente apro l app di YT e metto play, alzo il volume ma risulta molto basso…