comunque ci saranno altri utenti che si vorranno fare le ossa a rispondere ai newbie asd
io minimo i miei primi 500/600 messaggi li ho fatti rispondendo sempre alle stesse domande…non avevo nulla da fare -.-’
io pure faccio come difens… ed ammetto che a volte sbrocco proprio con alcuni asd si vede troppo che non hanno navigato nemmeno un attimo e li il nervoso ti viene :cursing:
io poi ultimamente sul forum giro solo in off topic e qualche thread d’aiuto che mi balza all’occhio, anche perchè poi mi stanco di vedere sempre le stesse cose chieste e richieste :(… pure perchè ora sono un pò più impegnato
Bè io concordo con Simo, alle volte leggi sempre sempre sempre le stesse cose è un pò snervante…
…altre volte invece riesci a trovare discussioni interessanti e gente realmente interessata…
…consideriamo anche che dall’uscita del 3gS ci sono tanti nuovi utenti che nn sanno nemmeno COSA sia o COME funzioni un forum… ma ci provano e vanno comunque incentivati a proseguire in mezzo a noi…
qui abbiamo raggiunto veramente il fondo… apparte le domande (:thumbdown:), pure i sassi sanno che si scrive MAC e non MEC… asdasd
come ha detto 1979djm, nemmeno il libretto delle istruzioni, posso capire il mio del 2g che è in inglese e può fermare qualcuno, ma sui 3g e 3gs credo proprio sia in italiano! :mad: