volevo farvi una domanda

scusate, volevo farvi una domanda.
La scorsa settimana ho lasciato in quest’area Off-topic
una informazione relativa ad una novità inserita sul sito iVid.it che ritenevo interessante per i possessori di iPhone, ho anche installato personalmente l’applicazione Cooliris, di cui parlavo, sul mio iphone scaricandola gratuitamente dal sito dell’ Apple store, ma è stato chiuso dal moderatore toolchain e sono stato additato come spambot.
Ma credetemi non era mia intenzione fare dello spam anche perchè l’ho inserita in Off-topic per evitare inserimenti in aree sbagliate.
Onde evitare prossimi errori, la mia domanda è questa: quale iscritto al forum e quale estimatore di questo sito che seguo assiduamente e che ritengo molto interessante, è possibile, qualora venissi a conoscenza di una notizia che riguarda noi possessori di iphone condividerla su questo forum oppure non posso inserirla?
grazie per la risposta.
Reck

spam o meno, per le segnalazioni si possono usare le sezioni news & rumors del forum oppure contattare privatamente i membri dello staff (principalmente i blogger)

grazie per la risposta,
cioè, tu dici, che se ho una notizia da segnalare sul forum posso inserirla nella sezione news & rumors del forum? o devo sempre chiedere il permesso ai membri dello staff prima di scrivere messaggi nel forum?, quindi toolchain poteva dirmelo che avevo sbagliato sezione senza minacciarmi di ammonizioni, ma poi allora in off-topic cosa si può scrivere ?

tutto ciò che nn va scritto nelle altre sezioni :-).

titolo generico, chiudo