volevo condividere la mia gioia con tutti voi

Come da titolo volevo condividere con tutti voi la mia grande gioia praticamente oggi dopo aver letto in Home della notizia di un nuovo sito per dev e cmq su iPhone mi sono fatto un giro sul link segnalato e prendendo contatti con gli admin praticamente adesso faccio parte del loro staff
Che dire sono tanto tanto contento e ringrazio pubblicamente sia glia admin di Developers iPhone e sia iPhoneitalia e i suoi admin che ci tengono informati delle novità sul mondo iPhone e appunto questo sito è una novità per tutti

Complimenti :slight_smile:
L’idea è buona, speriamo che il sito cresca.

se vuoi vienici a trovare

stavo navigando sul sito proprio adesso :slight_smile:

complimenti! l’idea del sito è super speriamo bene!

complimenti! ma non abbandonarci :smiley:

maaaaiiiiiiii!!!

ovviamente i miei complimenti…ehehehheh qua vorresti anche essere il guru :slight_smile: :slight_smile: non si è mai contenti :slight_smile: :slight_smile:

no veramente io nn voglio essere niente pero se lo divento mi fa piacere!!!xche devo dire di no!!!

Bravo Giangio, l’importante e crederci sempre e buttarsi… ottimo inizio…

ALEX

:slight_smile: guarda che io stavo scherzando :slight_smile:

Ciao Forum, ho acquistato un iphone 3G da 10 giorni, ho capito che ho sbagliato, potevo aspettare, non conosco bene ancora il funzionamento, vorrei chiedere se esiste un programma che permette di vedere l’iphone sullo schermo del mio pc e lavorarci sopra, inviare SMS, ecc., io ho un Omia e questo lo facio con " mymobile", per iphone cosa esiste. Un’altra domanda è meglio sboccarlo ( come leggo nei vari forum) o è meglio tenerlo come ci viene venduto.
Grazie a tutti

no ma mica me la sono presa eh!!!

Ciao Forum, ho acquistato un iphone 3G da 10 giorni, ho capito che ho sbagliato, potevo aspettare, non conosco bene ancora il funzionamento, vorrei chiedere se esiste un programma che permette di vedere l’iphone sullo schermo del mio pc e lavorarci sopra, inviare SMS, ecc., io ho un Omia e questo lo facio con " mymobile", per iphone cosa esiste. Un’altra domanda è meglio sboccarlo ( come leggo nei vari forum) o è meglio tenerlo come ci viene venduto.
Grazie a tutti

Tomassi, spammare lo stesso messaggio più volte non risolve niente :thumbdown:

inoltre sei palesemente OT, e ti bastava fare una ricerca all’intero del sito per scoprire che non esiste nulla