Signori buona sera…o buon giorno, fate voi
Avevo letto di poter utilizzare Skype chiamando in 3G e ora che finalmente ho l’iPhone posso provarci…non è tanto per capire come utilizzare Voipover3g e MobSub che in qualche modo grazie anche al blog, al forum e a Google ci riuscirei, quanto apro questa discussione per chiedere: Voipover3g e MobSub (che sono le 2 app che penso d’aver capito servono per poter chimare in 3G con Skype [riprendetemi se sbaglio]) durante il processo di scaricamento, e avendo il Fw Jb 3.1.2, mi chiedono di riavviare il terminale?! perchè se è così, nun se pò fà niente che poi si azzerra tutto e via di nuovo di ripristino…
Tra questi programmi c’è anche 3gunrestrictor che è uno dei più usati.
Per il resto non capisco cosa si azzera se riavvii il terminale??
Hai il nuovo iboot e il jb tethered che ti blocca il tel quando lo riavvii??
Se fosse questo basta che lo attacchi al pc rifai la procedura con blackra1n e ti ritrovi tutto com’era prima comprese le applicazioni che stavi installando.
Ok, per non aprire un’altro topic continuo qui…
Alla fine ho ceduto e ho installato 3GUnrestrictor…bene…lo apro, seleziono Skype, chiudo, apro Skype, loggo, e quando provo a fare una chiamata mi dice che non sono connesso tramite WiFi…salto qualcosa?!
Denkyu!
Ahhhhhhhh…è che io non volevo spegnerlo ok, me piace sta carica! Quando rientro a casa je dò pesante co BlR1n…e speriamo bene Ma su 3gU c’è bisogno di flaggare qualcosa sia sulle sue impostazioni che sulle opzioni di Skype?
Eddaje và! perfetto! quindi ora tutte le volte che installando qualcosa vedo che non succede nulla è perchè và spento e riacceso il terminale…e ho pure visto la facilità di rifare il Jb ogni volta che si spegne il cell…