Voipover3g, MobileSubstrate e 3.1.2..

Signori buona sera…o buon giorno, fate voi :smiley:
Avevo letto di poter utilizzare Skype chiamando in 3G e ora che finalmente ho l’iPhone posso provarci…non è tanto per capire come utilizzare Voipover3g e MobSub che in qualche modo grazie anche al blog, al forum e a Google ci riuscirei, quanto apro questa discussione per chiedere: Voipover3g e MobSub (che sono le 2 app che penso d’aver capito servono per poter chimare in 3G con Skype [riprendetemi se sbaglio]) durante il processo di scaricamento, e avendo il Fw Jb 3.1.2, mi chiedono di riavviare il terminale?! perchè se è così, nun se pò fà niente che poi si azzerra tutto e via di nuovo di ripristino…

Grazie dell’attenzione :slight_smile:

Tra questi programmi c’è anche 3gunrestrictor che è uno dei più usati.
Per il resto non capisco cosa si azzera se riavvii il terminale??
Hai il nuovo iboot e il jb tethered che ti blocca il tel quando lo riavvii??
Se fosse questo basta che lo attacchi al pc rifai la procedura con blackra1n e ti ritrovi tutto com’era prima comprese le applicazioni che stavi installando.

Ah, senza ripristinare? Cioè compare il cavetto e iTunes e vado direttamente con Blackra1n?

si basta che ha il computer disponibile!!!

Ah perfetto! Io ripristinavo sempre :confused: grazie mille :smiley:

Ok, per non aprire un’altro topic continuo qui…
Alla fine ho ceduto e ho installato 3GUnrestrictor…bene…lo apro, seleziono Skype, chiudo, apro Skype, loggo, e quando provo a fare una chiamata mi dice che non sono connesso tramite WiFi…salto qualcosa?!
Denkyu! :smiley:

prova a spegnerlo…
poi collega al pc…dacci dentro di blackra1n…
e dovrebbe andare…

riavvia il telefono e rilancia blackra1n poi riprova.

P.s. bella macchina:)

Ahhhhhhhh…è che io non volevo spegnerlo :stuck_out_tongue: ok, me piace sta carica! Quando rientro a casa je dò pesante co BlR1n…e speriamo bene :wink: Ma su 3gU c’è bisogno di flaggare qualcosa sia sulle sue impostazioni che sulle opzioni di Skype?

@willy_revenge: grazie :slight_smile:

Eddaje và! :wink: perfetto! quindi ora tutte le volte che installando qualcosa vedo che non succede nulla è perchè và spento e riacceso il terminale…e ho pure visto la facilità di rifare il Jb ogni volta che si spegne il cell…

Grazie mille ai sostenitore! :slight_smile: