Voip con adsl

Ciao ragazzi,vorrei sapere se fosse possibile chiamare in Voip dai telefoni cellulari,come il mio iphone 3g,ai telefoni di casa provvisti di linea adsl.Se fosse possibile mi potreste dare qualche chiarimento?grazie:confused1:

guarda che io sappia si puo fare solo con skype trovi piu dettagli nel blog

Puoi utilizzare anche Fringe che permette di configurare il SIP server che utilizzi per il servizio VOIP … con questo se hai un credito puoi anche fare telefonate a tutti i numeri telefonici che vuoi fissi o cellulari a costi contenuti. Oppure chiamare i relativi numeri Voip senza pagare nulla … purtroppo non esiste ancora la possibilità di interscambio tra i vari servizi, nel senso che se un utente ha un account su skype lo puoi chiamare solo utilizzando un account su skype, se hai un account con un gestore Voip tipo messagenet puoi chiamare gratis solo gli utenti di questo gestore … motivo per cui utilizzo Fringe, con cui posso utilizzare sia l’account skype che quello del mio gestore.

Cambia il titolo… è troppo generico per quello che chiedi. se non lo fai devo chiudere.

ma questa applicazione Fringe funziona anche su iPhone 3GS non patchati? :confused1::confused1:

perché sull’Apple Store io non l’ho trovata…
anche io sto cercando un applicazione che possa essere configurata con l’account del mio provider locale…

Anaxar, scusa mi e’ scappata una “e” di troppo … Fring

ed anche una “n” :D:D:D è axanar… :D:D

ma si può installare in un iPhone non pathacto? :confused1:

OOpss!! Scusa e’ il caldo!

E’ un applicazione disponibile su App Store. Gestisci sia un account voip, io uso messagenet, che quello di skype.

OKi!!!
grazie mille… lo installo subito.