voicemail remover for ios7 (disattivazione tasto segreteria)

Ciao ragazzi,
non ho trovato una discussione simile (o chiedo scusa se non l’ho “vista”).
Vorrei eliminare il tasto “Segreteria” dal menu in basso, funzione accidentale dagli effetti negativi che conosciamo, e cercando una soluzione viene consigliato il programma “voicemail remover for ios 7” reperibile su Cydia Store.
La mia domanda: Ma questo probramma funziona solo con il Jailbreak installato o si può installare anche sul IOS originale?
Nel caso di installazione su IOS originale non ho capito dove e come downloddarla sul terminale.

Vi ringrazio tanto per l’aiuto.
Ciao.
MaxDJM

Per poterlo installare serve il jailbrack.
Sposto sulla sezione di cydia :wink:

Grazie Soul.
Peccato, per ora vorrei evitare il JB.
Esiste un modo per scrivere alla Apple proponendo questa “miglioria” in forma di RI (richiesta d’implementazione)?
PS: Scusa se ho postato in una parte sbagliata.

Ciao
MaxDJM

Non ti preoccupare per la sezione, col tempo vedrai che riuscirai a muoverti meglio nel forum :wink:
Non credo che lo rimuoveranno mia, però a distanza di anni credo di non averlo mai premuto. Inizlalmente con il 4 mi capitava. Ora proprio mai.

Infatti ora starò attento :wink:
Io lo premevo col 4 non dico spesso ma ogni tanto senza volerlo, soprattutto quando chiudevo una telefonata in auto riponendo il terminale sul sedile e accorgendomi poi che stava “ancora parlando da solo” con la voce-guida segreteria…
Beh ti dirò che anni fa attendevo una sorta di lista nera per filtrare le chiamate e l’hanno fatta, ora attenderò “fiducioso” che assistendo alle lamentele generali su questa cosa creino la funzione, che alla fine non è invasiva e non richiede un’eccessiva validazione.
Grazie Soul. Ciao.
MaxDJM