voice notes

Ciao, vorrei installare voicenotes sui mio iphone. Però ho ancora il Firmware 1.1.2. per cui mi serve voicenote 0.30.
Su installer trovo già la successiva. Come posso fare?
grazie. lore

Re: voice notes

eh purtroppo non c’è molto da fare! :frowning: perchè non aggiorni?

Re: voice notes

perchè ho paura!!! me l’hanno dato craccato ma non so che ci hanno fatto… per cui non so che strada prendere per aggiornarlo!

Re: voice notes

prendi la strada di ziphone seguendo la nostra guida. è facile e sicuro.

Re: voice notes

wow, ce l’ho fatta! grazie…
domanda: ma ora come si fa a creare le cartelle dove mettere le applicazioni, i giochi etc… prima si usava costumize e categories e ora?
grazie Lore

Re: voice notes

[quote=lorepra]wow, ce l’ho fatta! grazie…
domanda: ma ora come si fa a creare le cartelle dove mettere le applicazioni, i giochi etc… prima si usava costumize e categories e ora?
grazie Lore[/quote]
anche ora!

Re: voice notes

ma categories mi dice che non va per la versione 1.1.4 mentre sono riuscita ad installare customize!
ora sono piena di icone ed è una grande confusione…
con il finder sono riuscita a metterne in una cartella ma comunque non spariscono da fuori!
come posso fare???
grazie. lore

Re: voice notes

sorry, customize non funziona!!!

Re: voice notes

[quote=lorepra]ma categories mi dice che non va per la versione 1.1.4 mentre sono riuscita ad installare customize!
ora sono piena di icone ed è una grande confusione…
con il finder sono riuscita a metterne in una cartella ma comunque non spariscono da fuori!
come posso fare???
grazie. lore[/quote]

categories non va forse non so, io non lo uso!
come puoi fare per fare cosa? non capisco… ‘spariscono da fuori’??? :roll:

Re: voice notes

scusa se non mi esprimo bene ma non sono molto tecnica!
allora io ho creato una cartella dove mettere tutte le applicazioni e con l’app. di finder ci ho inserito tutte quelle applicazioni che vorrei non vedere sulla schermata di iphone!!! dunque ora ho le applicazioni fuori e dentro la cartella!!
Con customize, una volta inserite nella cartella, sparivano dalla schermata di iphone ma con la 1.1.4. da quanto ho capito non si può usare.
Sono riuscita a spiegarmi?
Vorrei vedere solo le applicazioni che uso più spesso, le altre vorrei tenerle tutte in una cartella!
grazie. lorenza

Re: voice notes

si, ho capito… devo ancora provare customize 2.0, quindi non so se vada o meno… magari aspetta la risp di giuseppe!

Re: voice notes

[quote=lorepra]scusa se non mi esprimo bene ma non sono molto tecnica!
allora io ho creato una cartella dove mettere tutte le applicazioni e con l’app. di finder ci ho inserito tutte quelle applicazioni che vorrei non vedere sulla schermata di iphone!!! dunque ora ho le applicazioni fuori e dentro la cartella!!
Con customize, una volta inserite nella cartella, sparivano dalla schermata di iphone ma con la 1.1.4. da quanto ho capito non si può usare.
Sono riuscita a spiegarmi?
Vorrei vedere solo le applicazioni che uso più spesso, le altre vorrei tenerle tutte in una cartella!
grazie. lorenza[/quote]

nn infognate i vostri iphone eheheh anche perche su 10 app che installate ne usate 2 o tre eheheeh…

Bye…