Voice Control?

Sto provando la funzione voice control sul mio nuovo 4S 16GB ma sinceramente funziona malissimo…a voi funziona bene?Se chiamo un contatto della rubrica,chiama a caso qualcun altro…ho provato più volte “che ore sono” ma non se ne parla…Se faccio uun ripristino?Cosa perdo?E che differenza c’è con Siri?

:confused1:

Siri è come una persona con cui parli, ma purtroppo per avere più fluidità si deve attendere l’aggiornamento che lo farà diventare compatibile con l’italiano, perchè attualmente se provi a dirgli qualcosa in italiano anche un nome proprio, ti capisce tutt’altro!!
Però il comando vocale normale funziona bene, che problemi da a te?

Il problema è che non capisce quello che chiedo…se dico Casa capisce Sara,se dico Sara chiama Luciano ecc… il comando “che ora è” non lo capisce mai…

Ma poi è normale che voice control mi parli in inglese?Ho provato a chiedergli “what time is it?” e finalmente mi ha risposto…in inglese però!

Io il voice control lo uso tutti i giorni su iphone4 e funziona benissimo, quando non capisce il comando di solito è perché ho parlato troppo basso…poi non vedo perché se il telefono è impostato in italiano il voice control dovrebbe funzionare in inglese…stranissimo!!

Ok trovato…avevo impostato lingua inglese…mah…